Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of Italy 2022 - presentation of the stages
#61
L'Etna ha rotto lo zzoca

Sulla carta tappe interessanti e ben disegnate, come anche quelle presentate ieri.

+ per il ritorno di Fedaia e Croce Domini Wub e - per i chilometraggi da Vuelta Ciclista a Italia: RCS ha creato un ibrido angloiberico che sorprendentemente non fa del tutto schifo, pure se siamo ancora lontani dal carpire il vero spirito del Giro.
 
Rispondi
#62
Etna effettivamente li è un po' inutile. Blockhaus bella. Cogne intrigante, ma il no contest è abbastanza probabile. Aprica bella, anche se il disegno classico era meglio. Lavarone anche questa buona, sulla falsariga di Sega di Ala di quest'anno ma un poco più facile. Fedaia bella come salita in sè, ma con quella collocazione è uno spreco.

Infine, vorrei proporre il presidente del comitato organizzatore della tappa di Lavarone come presidente onoriaro di questa discussione

''L’arrivo del Giro d’Italia a Lavarone sull’Alpe Cimbra è motivo di orgoglio e un’occasione importante per far conoscere il nostro territorio e la sua vocazione per la bike'' Ave Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Spalloni
#63
Bel giro
Manca qualcosina nel disegno delle tappe
Mancano km
Però è Interessante

Tappa valdostana che si poteva fare più dura..
Con lo champremiere o terreblanche

Purtroppo la scelta di cogne
È bella come scelta turistica (il paese più bello della valle)
Ma deludente come salita

Poi pure a lillaz..
Ancora più facile di valnontey
 
Rispondi
#64
Whoa !!! Those are really tough stages where the GC riders could really make the difference.
The Etna stage will select the best riders like everytime they ride on this climb, and will be a great stage also for the spectacular landscape.. The stage of the Aprica it's maybe too hard, also the Marmolada stage it's too hard, hope that the organizer will soften this stages and maybe shorten to 100 km to draw a short and explosive stage that will be spectacular for sure. Cool
 
Rispondi
#65
(10-11-2021, 09:14 PM)Spalloni Ha scritto: Infine, vorrei proporre il presidente del comitato organizzatore della tappa di Lavarone come presidente onoriaro di questa discussione

''L’arrivo del Giro d’Italia a Lavarone sull’Alpe Cimbra è motivo di orgoglio e un’occasione importante per far conoscere il nostro territorio e la sua vocazione per la bike'' Ave Ave

Sarebbe stato ganzo se lo avesse detto in cimbro.

+ Cimbro - Inglese, grazie.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#66
Totale di 26 km a cronometro. Wow  Rockeggio
 
Rispondi
#67
[Immagine: FD5lWUOXMAoybxE?format=png&name=small]

Come se non bastasse in entrambe le crono c'è salita   Boh
 
Rispondi
#68
That's some style to finish a great Tour if Italy with a great time trial stage that will test the endurance of the GC riders left. Cool
 
Rispondi
#69
No dai, ditemi che è uno scherzo.
 
Rispondi
#70
Come rovinare un bel percorso

Il problema non è nemmeno tanto la salita quanto i DICIASSETTE km. DICIASSETTE. Di cui 5 di discesa. Di cosa stiamo parlando?
 
Rispondi
#71
#THEROUTE

[Immagine: FD53RGnXsAQ6hc_?format=jpg&name=4096x4096]
 
Rispondi
#72

Non ho controllato ma mi fido
 
Rispondi
#73
Senza parole..
Almeno 60..70 km di crono in un grande giro ci devono essere
 
Rispondi
#74
Merita di estinguersi il giro se va avanti così
 
Rispondi
#75
Carapaz in rosa a Verona come tre anni fa
 
Rispondi
#76
Ridicolo, completamente ridicolo.

Me ne aspettavo una trentina, sarebbero stati pochissimi comunque ma quantomeno in linea con la pessima tendenza degli ultimi anni.

E invece riescono a superare ogni limite, non ho parole.
 
Rispondi
#77
Giro del Nord'Italia


Caspita non esagerate un pochino? Io di Giri d'Italia con crono da 50km non ne ricordo in ogni caso, le tappe di montagna mi sembrano ok, tutte di lunghezza decente e alcune molto dure.
 
Rispondi
#78
(11-11-2021, 03:24 PM)Andy Schleck Ha scritto: Giro del Nord'Italia, dell'Ungheria e della Sicilia.

Fixed.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#79
Bello schifo Sick
 
Rispondi
#80
La crono con salita dello Svizzera di quest'anno era di 23,2 km. Quella iniziale di 10,9 km. E comunque l'ha vinto uno che non ha fatto podio in nessuno dei due casi.

Ho voglia di sbattere la testa contro il muro.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)