Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour of South Africa
#1
19-26 Febbraio 2011
Tour of South Africa
 
Rispondi
#2
Tour Sud Africa. La prima tappa al britannico House
E' scattato oggi da Menlyn Shopping Centre il Giro del Sud Africa in sette tappe. Conclusione sabato 26 febbraio. Sul traguardo della prima frazione, con arrivo a Monte Casino dopo 167 chilometri, si è imposto l'inglese Kristian House, del team Rapha Condor Sharp, che allo sprint ha regolato il sudafricano Herman Fouche.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Il traffico blocca il giro del Sudafrica
Un progetto ambizioso: portare il ciclismo nelle grandi città del Sudafrica. Forse troppo: la seconda tappa del giro di Sudafrica, un anello di 163 km nei sobborghi di Johannesburg, è stata annullata per problemi di viabilità. Gli organizzatori non sono riusciti a far fronte al traffico intenso della città, che ormai conta quasi 4 milioni di abitanti. Resta dunque leader della corsa Kristian House, vincitore della prima tappa.

cicloweb.it
 
Rispondi
#4
Giro Sudafrica: quarta tappa a Torosantucci
George (Sudafrica) - mercoledì 23 febbario 2011 - Davide Torosantucci ha vinto per distacco la quarta tappa del Giro del Sudafrica, la Bloukrans Bridge-George di 153 chilometri. La vittoria è andata al corridore del Team Nippo Davide Torosantucci che ha preceduto all'arrivo di 18" Kevin Reza (Europcar) e Darren Lill (Dmc).

ciclonews.it
 
Rispondi
#5
Giro del Sudafrica: va a segno Bernardo Riccio
Ancora una vittoria italiana sulle strade del Giro del Sudafrica. dopo Davide Torosantucci, infatti, è andato a segno Bernardo Riccio, anche lui della D'Angelo&Antenucci Nippo. Il campano ha preceduto nell'ordinei sudafricani Daryl Impey e Christoff van Heerden, entrambi della MTN Qhubeka.

Ordine d'Arrivo
1. Bernardo Riccio (D'Angelo&Antenucci-Nippo)
2. Daryl Impey (MTN Qhubeka)
3. Christoff van Heerden (MTN Qhubeka)

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#6
Sudafrica. Ancora un successo di Riccio, il Giro ad House
Nuova vittoria in volata di Bernardo Riccio (D'Angelo Antenucci-Nippo Corporation) che ha conquistato a Città del Capo l'ultima tappa del Giro del Sudafrica, firmando il suo secondo acuto personale. Ottimo il bottino del team italiano diretto da Alberto Elli che ha conquistato una tappa anche con Torosantucci.
La classifica finale è stata dominata dal britannico Kristian House (Rapha Condor Sharp) che ha preceduto nell'ordine Johann Rabie e Daryl Impey.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)