Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Movistar, gastrite per Joaquin Rojas
#1
Arrivato ad oltre 21 minuti dal vincitore Luis Leon Sanchez, José Joaquin Rojas Gil non ha potuto sprintare con Philippe Gilbert per il quarto posto di tappa, ed ora vede allontanarsi la possibilità di indossare la maglia verde a Parigi. Il distacco tra lo spagnolo e il campione belga della Omega Pharma - Lotto è infatti ora di 45 punti.

Il motivo di questa brutta perfomance del velocista della Movistar sembra risiedere in una forma di gastrite che lo ha colpito sin dall'inizio della nona frazione del Tour de France, costringendolo a ricorrere per due volte all'assunzione di gel energetico e limitandone fortemente la prestazione. Fortunatamente per lo spagnolo oggi è giorno di riposo ed i medici della formazione spagnola stanno facendo il possibile per curare il murciano in vista della tappa di domani.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
E così Josè Joaquin si tira fuori dalla lotta per la verde...le sue possibilità erano legate alle tappe di domani e dopodomani ma se sta messo così dubito che possa far bene
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)