Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tre Valli Varesine 2013
#41
La startlist tanto schifo non faceva invece, almeno come nomi, è il percorso che è pessimo, una sorta di Freccia Vallone dei poveri...
 
Rispondi
#42
Un percorso come quello della Coppa Agostoni con 20 km in meno di pianura sarebbe perfetto. Anche quello della 3 Valli dell'anno scorso mi sembra che non fosse male. Mettere un finale così ti garantisce quei 5 minuti di spettacolo (che poi se va via Durasek dopo 100 metri di salita neanche quelli) ma tutto il resto è noioso. Comunque l'Astana ha toppato oggi, avevano due uomini in grado di vincere, dovevano osare quando è scattato Bongiorno
 
Rispondi
#43
Io ho visto uno dell'Astana fare un buco già a inizio salita, sono mancate le gambe.
 
Rispondi
#44
Non direi, Aru nel finale a momenti riportava il gruppo su Kolobnev con uno scatto, se andava dietro a Bongiorno vinceva easy...
 
Rispondi
#45
Aru le gambe ce le aveva eccome, come probabilmente anche altri (Rebellin? Pellizotti?), solo che tutti son rimasti sorpresi dallo scatto di Bongiorno, che ha piazzato lì veramente una bella progressione. E poi ricucire è sempre difficile, con nessuno che si vuole "scoprire" più di tanto...
 
Rispondi
#46
Cunego oggi è andato davvero vicino alla vittoria, visto che Durasek nei primi metri di salita era stato scambiato per il veronese. Asd Magari la prossima volta nessuno se ne accorge ed arriva a tagliare il traguardo per primo... Asd Asd
 
Rispondi
#47
(23-08-2013, 05:52 PM)Gallagher Ha scritto: Ogni anno sempre peggio per il Trittico lombardo Sisi

Sono diventate corse che non interessano più a nessun corridore.
Mi stupisco di come la tre valli mantenga la classificazione HC.
Peccato .

Comunque bravo Durasek
 
Rispondi
#48
Per Aru ieri era veramente dura: quando arrivi da favorito in una corsa con questo finale o sei perfetto tatticamente o hai una grande squadra, altrimenti non vinci neanche se sei nettamente più forte (e comunque non era nettamente più forte)
 
Rispondi
#49
Ieri mi ero perso i "milli metri alla fine"
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)