L'Alan Shearer de TikTok
Discussioni: 68
Like ricevuti: 1.592 in 918 post
Like assegnati: 2.262
Reputazione:
65
E' sempre un piacere leggere le motivazioni delle tue insufficienze.
Più che dare un voto a Bodnar bisognerebbe che il 10 di Sagan fosse un voto condiviso.
•
Utente pennuto
Discussioni: 181
Like ricevuti: 3.710 in 2.273 post
Like assegnati: 2.566
Reputazione:
81
Comunque più che un voto a Gilbert darei un bel calcio nel sedere. La qualità del corridore non si discute, anzi, è uno dei 2-3 fuoriclasse assoluti al momento. Però è gia 2 anni che arriva in primavera in sovrappeso. La vita del corridore bisogna farla anche d'inverno...
Il Nuovo Ciclismo Hall of Fame
Discussioni: 4
Like ricevuti: 263 in 183 post
Like assegnati: 470
Reputazione:
30
Ma Gilbert come l'avete visto? Io purtroppo non ho seguito la corsa...
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.705 in 5.015 post
Like assegnati: 5.472
Reputazione:
147
Vivace, ma ancora lontano dall'essere quello di due anni fa...
Al Fiandre per me non ha possibilità, invece una classica delle Ardenne probabilmente la vincerà...
Comunque come dice Manuel, non è possibile che per il secondo anno di fila si presenti in sovrappeso alle classiche, ok non è nelle condizioni imbarazzanti del 2012, però cavolo siamo ad aprile ormai, non a gennaio, dovrebbe essere in forma perfetta...
•
Il Nuovo Ciclismo Hall of Fame
Like ricevuti: 263 in 183 post
Like assegnati: 470
Reputazione:
30
Concordo, dai che rivoglio lo scatto secco di Phil!!!!
Al Fiandre invece mi sento che farà bene...
•
Il Nuovo Ciclismo Gold Member
Discussioni: 8
Like ricevuti: 376 in 259 post
Like assegnati: 54
Reputazione:
23
Premesso che non visto neanche un secondo di questa corsa,ma il giudizio su Cancellara,mi pare proprio "prevenuto".
Dopo tanti anni e tante corse,fatte a tutta,con tutto il gruppo che gli corre contro,se decide di passare la mano per un giorno,penso che al massimo lo si debba rimandare senza voto e non trattare come un Pozzato qualsiasi...che son anni che fa il figo a Montecarlo e poi passeggia per tutto marzo-aprile.
Trattarli alla stessa maniera,non rende merito all'uomo ed al corridore Fabian.
(parere personale)
A 1 utente piace il post di Akr:A 1 utente piace il post di Akr
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.705 in 5.015 post
Like assegnati: 5.472
Reputazione:
147
25-03-2013, 04:48 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2013, 05:27 PM da Luciano Pagliarini.)
Il tre che ho dato a Cancellara è per lo più figlio delle sue dichiarazioni pre - Sanremo, quando disse che Sagan non portava rispetto ai colleghi per via delle sue esultanze. Io non sono un fan di Sagan, quindi lì per lì la cosa non mi sfiorò minimamente, però l'incoerenza nel parlare di rispetto che gli altri devono portare a te e poi "denigrare" così una corsa storica nonostante lo stato di forma più che buono, per me, gli vale un bel tre...
Pozzato è un cazzone, però almeno ha concluso la corsa...
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Like ricevuti: -1 in -1 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
3
(25-03-2013, 04:48 PM)Pagliarini Ha scritto: Il tre che ho dato a Cancellara è per lo più figlio delle sue dichiarazioni pre - Sanremo, quando disse che Sagan non portava rispetto ai colleghi per via delle sue esultanze. Io non sono un fan di Sagan, quindi lì per lì la cosa non mi sfiorò minimamente, però l'incoerenza nel parlare di rispetto che gli altri devono portare a te e poi "denigrare" così una corsa storica nonostante lo stato di forma più che buono, per me, gli vale un bel tre...
Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma ho letto che Cancellara "ha dovuto mettere piede a terra". Ma cosa gli sia successo non lo so!
•
Reputazione:
23
(25-03-2013, 04:48 PM)Pagliarini Ha scritto: Il tre che ho dato a Cancellara è per lo più figlio delle sue dichiarazioni pre - Sanremo, quando disse che Sagan non portava rispetto ai colleghi per via delle sue esultanze. Io non sono un fan di Sagan, quindi lì per lì la cosa non mi sfiorò minimamente, però l'incoerenza nel parlare di rispetto che gli altri devono portare a te e poi "denigrare" così una corsa storica nonostante lo stato di forma più che buono, per me, gli vale un bel tre...
Si infatti ho definito il tuo giudizio "prevenuto" di proposito,pensando appunto che ce l'avessi con lui per qualche motivo.
Pozzato ha finito la corsa "bravissimo"

ma Cancellara 2 giorni prima si è fatto una 40ina di minuti in "solo-lead" che su per giù valgono almeno 3/4 corse portate a termine a forza da Pozzato.
•
Reputazione:
23
Quando si parla di Pippo Pozzato,io che sono uno dei maggiori "Hater" presenti sulla penisola italica,non voglia fare brutte figure...
•