Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2018
#41
Se Toronto non é riuscita ad arrivare alle Finals quest'anno non so quando potrà arrivarci. Tra infortuni dei Celtics, Sixers ancora inesperti, LBJ praticamente da solo e nella loro miglior stagione di sempre pensavo potesse essere l'anno buono.
 
Rispondi
#42
CP3 ha giocato una serie pazzesca contro i Jazz.
 
Rispondi
#43
Alla fine siamo arrivati alle finali che ci aspettavamo all'inizio della stagione e prima di Natale: Rockets-Warriors e Cavs-Celtics. Mentre però le gerarchie a Ovest sono rimaste sempre quelle, invece a Est non avrei mai detto ci sarebbe stata una finale del genere anche solo un mese fa, tra infortuni a Boston e rifondazione a Cleveland.
 
Rispondi
#44
Boston Woot

Sinceramente non pensavo finisse con un divario tale gara 1. Primo quarto pazzesco dei Celtics. Lebron domano per tutta la partita, 15 punti su 16 tentativi con 7 palle perse dicono tutto. E quando il Re non e' in giornata, il resto dei giullari di corte ovviamente non riesce a sopperire elevando le proprie prestazioni. Non saprei cosa aspettarmi da Boston ora, hanno il vantaggio del fattore campo, sono avanti nella serie, ma ancora penso che i Cavs passino il turno. In ogni caso entrambe verrebbo spazzate via alle finals.
 
Rispondi
#45
JAYSON TATUM! :o

Boston ad una win dalla finale. Dopo questa vittoria andranno carichissimo in Ohio e potrebbero anche chiuderla li. In caso di gara 7 non oso immaginare la battaglia al TD.

Comunque, una provocazione: sarebbero a questo punto i Celtics con Irving e Hayward sani? Rozier e Morris assicurano una fase difensiva piu' sostenuta, pero' offensivamente Irving ed Hayward sono assolutamente superiori, in quanto a talento non se ne parla. Ok che Stevens e' un mago ed Irving stava mostrando segnali di netto miglioramento in difesa, pero'.
 
Rispondi
#46
Sarebbero già alle finals.
 
Rispondi
#47
Chi va alle Finals? Mmm
 
Rispondi
#48
Non ci voleva. CP3 salta gara 6 e resta in dubbio per gara 7.

#goldenstateculone
 
Rispondi
#49
(25-05-2018, 10:20 PM)Hiko Ha scritto: Chi va alle Finals? Mmm

Boston, stanotte Sisi
 
Rispondi
#50
Boston non ha mai perso in casa in questi playoff, però è la prima partita Win or go home che 3/4 di roster dei Celtics si trova a giocare
Dico 60 % Boston, 40% Lebron
 
Rispondi
#51
(26-05-2018, 03:37 PM)melo21 Ha scritto: Boston non ha mai perso in casa in questi playoff, però è la prima partita Win or go home che 3/4 di roster dei Celtics si trova a giocare

La serie coi Bucks te la devi essere persa.
 
Rispondi
#52
Certo, neanche me lo ricordo il primo turno
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
#53
Lo scrivo adesso perchè poi verrà spazzato via dal team migliore al mondo.

SIAMO, SIETE, SONO TUTTI TESTIMONI
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)