Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Videogiochi
[Immagine: mlz9.jpg]

Wub Wub Wub

Peccato che per farlo funzionare devo tirare indietro di un mese la data dell'Ipad...
 
Rispondi
Ecco, sui Pokemon si può ragionare, altro che gemelle Olsen...
 
Rispondi
Pokèmon giallo Heart
 
Rispondi
Appare Tentacruel selvatico(immaginatevi la musichetta):
[Immagine: q360.jpg]
 
Rispondi
Io mi sto rovinando con la Rom Liquid Crystal 3.3, scaricatela, ve la consiglio
 
Rispondi
Nessuno di voi gioca a LoL? :D
 
Rispondi
Ma quando cavolo esce GTA V per pc??? Mazza
 
Rispondi
Dovrebbe uscire in primavera...sperèm Paura
 
Rispondi
Di solito 6 mesi dopo l'uscita delle versioni per Console,
 
Rispondi
MADDEN NFL 25 GIOCO C-L-A-M-O-R-O-S-O
 
Rispondi
Ieri ho finito Duke Nukem 64 Rockeggio Asd Il Nintendo 64 era davvero tanta roba comunque, un precursore dei tempi Eheh
 
Rispondi
Nostalgia Time, apro lo scatolone, Silent Hill 2, vabbe, sono minimo 4 anni che non ci gioco,
Proseguo nel gioco e incontro un bambino che si chiama Eddie Dombrowski e mi prende un pochino da ridere,poi incontro Pyramid Head e mi fa il culo a striscie
 
Rispondi
Provo FM 2014. Inizio la carriera con il Sassoulo, dopo due giorni ho già lo spogliatoio contro e metà dirigenza che mi odia Asd
 
Rispondi
Squinzi non perdona
 
Rispondi
Il problema è che ho dato la fascia di capitano per sbaglio a Marrone, e tutti si sono incazzati con me. Ora non posso più mettere Magnanelli Asd
 
Rispondi
FM 2014 è la copia di FM 2013 Nene
 
Rispondi
Football Manager per me è morto nel 2009... Da lì in poi hanno cominciato ad aggiungere una quantità di opzioni che non hanno fatto altro che irritarmi (tipo le terrificanti conferenze stampa).
 
Rispondi
Infatti mi sono già annoiato Sisi
 
Rispondi
Anch'io ho smesso nel 2009, o giu' di li'. Pensavo fosse un "caso isolato", il fatto che semplicemente mi ero oramai annoiato del gioco dopo tanti anni che lo compravo: però se m dite così... Mmm

Ma di GTA per pc? Novità?

Giochi zombie per il pc? The walking dead m'han detto che è solo nome e nulla piu', m'avevan consigliato un altro giochino ma mi son scordato come si chiamava... Facepalm
 
Rispondi
Monkey Island uno e due...

Nell'uno ci sono i fantasmi e non gli zombie Mmm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)