Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Volta Ciclista a Catalunya 2017
Ma che trimone Rojas un po di buon senso... paragonare uno che leva il casco un secondo su 4 5 6 ore di corsa per sistemare una cosa con quello che hanno fatto loro in una gara dove contano pure i millesimi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
Si commenta da solo Rojas.
 
Rispondi
Intanto noto che i book hanno chiuso il mercato del vincitore finale: non vorrei che stessero seriamente a fare (e di conseguenza accogliere) ricorso.
Facepalm
 
Rispondi
7km all'arrivo e attacca La Tour


subito però la Trek si mette in testa
 
Rispondi
Attacca Contador


Rilancia Valverde
 
Rispondi
Benissimo Gaudu fino ai meno 3, che era con i migliori.

Mi sa che se la giocano Valverde e Yates.
 
Rispondi
Tutti insieme i big?!
 
Rispondi
Valverde show
 
Rispondi
Valverde va solo. Dietro Contador. Poi Soler, Froome e Yates. TJ staccato di 1 minuto.


Valverde diventa meno odioso anno dopo anno.

Froome ha battuto Contador per la seconda piazza, a 12"

Quarto un incredibile Soler.

Poi in serie i miei ragazzi: Yates, Gaudu, Carthy Cool
 
Rispondi
Ah no c'e' Dan Martin sesto
 
Rispondi
ORDINE D'ARRIVO
1 Alejandro VALVERDE BELMONTE ESP MOV 4:14:52
2 Chris FROOME GBR SKY +13
3 Alberto CONTADOR VELASCO ESP TFS +13
4 Marc SOLER GIMENEZ ESP MOV +25
5 Adam YATES GBR ORS +32
6 Daniel MARTIN IRL QST +46
7 David GAUDU FRA FDJ +58
8 Hugh CARTHY GBR CDT +1:04
9 Jakob FUGLSANG DEN AST +1:11
10 Steven KRUIJSWIJK NED TLJ +1:11
11 Romain BARDET FRA ALM +1:11
12 Michael WOODS CAN CDT +1:17
13 Rafal MAJKA POL BOH +1:17
14 Geraint THOMAS GBR SKY +1:25

CLASSIFICA GENERALE
1 Alejandro VALVERDE BELMONTE Spain MOV 17:44:27
2 Chris FROOME Great Britain SKY +21
3 Alberto CONTADOR VELASCO Spain TFS +47
4 Marc SOLER GIMENEZ Spain MOV +1:00
5 Adam YATES Great Britain ORS +1:15
6 Tejay VAN GARDEREN United States BMC +1:18
7 Geraint THOMAS Great Britain SKY +1:34
8 Samuel SANCHEZ GONZALEZ Spain BMC +1:59
9 Daniel MARTIN Ireland QST +2:13
10 Steven KRUIJSWIJK Netherlands TLJ +2:40
 
Rispondi
A Van Garderen danno un minuto di vantaggio e non riesce a fare manco podio Facepalm
 
Rispondi
Che numero Valv, ha sverniciato Contador.

David Gaudu nato il 10 ottobre 1996, guardate un po' che gente che si è messo dietro.

Bravissimi pure Soler e Carthy che sono rispettivamente un 93 è un 94.


Van Garderen delude una volta di più.
 
Rispondi
Valverde è come la figa, se gli siete indifferenti problemi vostri, ma non sapete cosa vi perdete (cit.)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
Mi è familiare questa.
 
Rispondi
Mi aspettavo un Thomas più in palla,ma evidentemente la Tirreno si è fatta sentire e ci sta visto che deve arrivare al 100% al Giro...
 
Rispondi
per la vera delusione della sky é landa...ora vediamo nel giro ma sicuramente pagherá molto a cronometro e il podio sarebbe giá un ottimo risultato...notizie di poels?correrá il giro dei paesi baschi?ora vengono le classiche e non ha corso praticamente mai..personalmente mi piace molto,credo che l anno prossimo la sky possa puntare su di lui per il giro
 
Rispondi
Se Landa fa podio al Giro c'è da stappare di quello buono, altro che "già un ottimo risultato".
 
Rispondi
Mamma mia che fine Van Garderen Facepalm
Incredibile Valverde........................
 
Rispondi
Ho visto solo alcuni highlights quindi il mio giudizio può essere sbagliato ancora più del solito. Valverde ha fatto un gran scatto ma tutta questa esaltazione mi sembra un po' fuoriluogo, alla fine si è esibito in quello che è la sua specialità: la fucilata a un km dall'arrivo.
Magari vi sembra un giudizio contro Valverde, ma tutt'altro, anzi mi sembra che siate voi che non avete presente la caratura del campione se giudicate fuori dalla norma una sua vittoria come quella di oggi. E' un campionissimo del ciclismo di oggi e l'ha confermato, anche perchè qua di nettamente più forte in salita di Alejandro c'è solo Froome, lontano dalla forma migliore (ma meglio di come tutti quanti si aspettassero).
Quello che fa sensazione veramente è a che 36 anni è ancora al vertice, cosa rarissima nella storia del ciclismo. Che sarebbe andato forte nel 2017 però c'erano pochi dubbi già prima del Catalunya, dato che aveva raccolto già 3 vittorie a metà Febbraio.

Contador sempre sul pezzo, ma sempre perdente. Sembra abbia perso definitivamente quel briciolo di esplosività che gli era rimasto negli ultimi 2-3 anni. Di converso però il suo inizio di stagione è molto buono come continuità e solidità, per questo non lo vedo proprio naufragare al Tour.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)