Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Volta Ciclista a Catalunya 2018
#61
Ne portano tre perchè quest'anno lo vogliono vincere...se Quintana esce indenne dalla prima settimana saranno tutti per lui senza se e senza ma;al contrario sono aperte tutte le ipotesi.
 
Rispondi
#62
(23-03-2018, 01:15 PM)jwill Ha scritto:
(22-03-2018, 09:36 PM)Hiko Ha scritto: Secondo me ci stava che Quintana facesse il gregario (parola gregario che sarebbe da mettere tra virgolette) oggi, per tutta una serie di motivi.

Questo farebbe presupporre uno scambio di favori: a me il Catalunya, a te il Tour... Ma forse non è così automatica come cosa...

Però se al Tour avessero in programma di fargli fare semplicemente il gregario credo che Valverde avrebbe imposto la sua presenza al Giro

penso che fatta la Liegi Valverde poi abbia già la testa a Innsbruck.
 
Rispondi
#63
Fuga:Wyss, Pantano, Didier, Bidard, Laengen, Monfort, Visconti, Agnoli, Chernetski, Simon, Molina, Bol
 
Rispondi
#64
mancano 30km e il collegamento inizia tra 15 minuti...tappa veloce,fuga con 3'circa.
 
Rispondi
#65
Vince Pantano


[Immagine: DY-0l6lWsAIwZgP.jpg:large]
 
Rispondi
#66
E Mohoric che esulta credendo di aver vinto....
 
Rispondi
#67
Pinot si becca 17" di ritardo ed esce dalla top 10.. credo abbia preso qualche buco nella discesa finale
 
Rispondi
#68
Causa neve tappa accorciata e partenza alle 14.30
 
Rispondi
#69
Oggi non riparte Aru a causa dei dolori dovuti ad una caduta nella prima tappa
 
Rispondi
#70
20km al traguardo...due in fuga con poco più di 1' sul gruppo che è diviso in due tronconi ma i migliori dovrebbero essere davanti
 
Rispondi
#71
Che pollo Rubio troppo troppo generoso e pollo
 
Rispondi
#72
Non è che forse alla squadra va bene così...no eh?
 
Rispondi
#73
Boh sarà ma non ne capisco il senso infatti poi il corridore batte il pugno all'arrivo.. cacchio ha tirato più lui..
 
Rispondi
#74
Per la Burgos BH farsi vedere e riuscire poi a cogliere pure un secondo posto al Catalunya è un ottimo risultato.

Magari Rubio voleva giocarsela in modo diverso, ma dall'ammiraglia gli han detto di fare così.
 
Rispondi
#75
Era evidente che lui tirava molti di più...credo che sia andata proprio così,per loro un secondo posto non è da buttare.
 
Rispondi
#76
Egan e Alejandro danno ancora spettacolo oggi
 
Rispondi
#77
Bruttissima caduta per Bernal... che peccato cazzo
 
Rispondi
#78
Caduto Bernal!!
 
Rispondi
#79
Quanto manca?caduto in discesa?
 
Rispondi
#80
Mancano 2,5 km. Bernal se ne va in ambulanza, peccato.


Ultimo km per Simon Yates


Vince Yates davanti a Soler e Latour. Peccato veramente Bernal.
Valverde prende la GC
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)