Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Condividi:
Volta Limburg Classic 2019
|
06-04-2019, 05:12 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2019, 05:27 PM da Tommeke23.)
photofinish fra Jules (WB) e Muller (Vital) 3° Ben Hermans ad una trentina di secondi Pacher che precede Guldhammer e più di 1' il gruppetto dei migliori
PS: mi aspettavo Liepins oggi e proprio oggi pensavo al "mio" Muller 'ma che cazzo manco corre più ormai'
PPS: boh a vedere la foto sembra abbia vinto Muller di poco
PPPS: infatti confermata la vittoria di Muller, bravo
a battere uno scafato come Jules
PS: mi aspettavo Liepins oggi e proprio oggi pensavo al "mio" Muller 'ma che cazzo manco corre più ormai'
PPS: boh a vedere la foto sembra abbia vinto Muller di poco
PPPS: infatti confermata la vittoria di Muller, bravo

06-04-2019, 05:27 PM
Alla fine prima da pro di Patrick Muller.
Corridore che, a mio avviso, potrebbe fare il gregario di rango, peraltro buono per tutte le stagioni, anche in contesti più rilevanti della Vital Concept.
Corridore che, a mio avviso, potrebbe fare il gregario di rango, peraltro buono per tutte le stagioni, anche in contesti più rilevanti della Vital Concept.
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)