Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dwars door Vlaanderen 2021
#41
Van der Poel pare abbia tirato parecchio dietro.

 
#42
Van Baarle zitto zitto va a prendersi questa classica.


E Van Avermaet perde anche questa
 
#43
Contento per lui, le qualità su questi terreni non gli mancano, meritava una vittoria.
 
#44
Il Mago vince la volata per il terzo posto in ciabatte.
 
#45
Bella vittoria di Van Baarle che finalmente non perde l'attimo giusto.

Sprint di Merlier dominante come sempre.
 
#46
Merlier dice che MvdP ha sofferto il caldo: https://www.wielerflits.be/nieuws/tim-me...ce=twitter
 
#47
Mi sa che Pagliarini ci ha visto bene per domenica
 
#48
Che roba che ha fatto Van Baarle ! Applausi
Dopo le stagioni 2016 e 2017 in cui era tra i migliori sulle pietre s'è un po' perso in queste gare, ma quest'anno è tornato sui suoi livelli, anzi, molto meglio.
 
#49
Ad Harelbeke prima è rientrato da solo sul gruppo di 10 che seguiva asgren poi dopo l'attacco di VdP è rientrato di nuovo da solo sui 5 che seguivano il solito Asgren
 
#50
Anche Alaphilippe ha dichiarato di aver sofferto il caldo oggi.

E, inoltre, cosa molto interessante, ha detto di essere uscito particolarmente stanco dal blocco di gare fatte in Italia.

Le stesse cose le aveva dette van der Poel. Quella tappa di Castelfidardo se la stanno portando dietro un po' tutti quelli che l'hanno corsa.
 
#51
Domenica ci dovrebbero essere 8-10 gradi in meno rispetto ad oggi
 


[+] A 2 utenti piace il post di Italbici
#52
Assurdo il livello tecnico di quella tappa e le ripercussioni

Probabile che al Fiandre spunti un outsider a questo punto
 
#53
Prima Van Baarle scattava troppo tardi, oggi fin troppo presto... ma almeno questa è una tattica che paga nelle Fiandre. Come diceva da giorni giustamente il Paglia, si era visto l'olandese della Ineos parecchio in palla nelle ultime corse (mi aveva impressionato soprattutto alla E3).
Forse a 'sto punto faceva meglio a "nascondersi" fino al Fiandre, perchè adesso sarà più marcato e per lui sarà più difficile tentare azioni come quelle di oggi...

Continua la "maledizione" di Harelbeke per la Deceuninck: dopo quella corsa perfetta sono sempre stati parecchi anonimi, con prestazioni non eccellenti dei singoli. il 4° posto di Lampaert di oggi dice poco.

Giornata di buio totale per Van der Poel. A volte gli capita e gli è capitato in carriera, ma non credo ci siano allarmismi per il Fiandre.
 
#54
Invece parlando di chi va forte, mi sembra il miglior Van Avermaet post-2017. Penso che al Fiandre dopo i 3 favoriti (WVA, MVDP e Ala) ci possa essere lui (magari unitamente al Van Baarle visto oggi).
Le sue rasoiate continuano a far male, però il problema è che non stacca quasi nessuno. Questo unito al suo non eccelso acume tattico lo rende un piazzato e poco più, sicuramente per vincere deve trovare una giornata di grazia.
 
#55
Van Avermaet ha vinto proprio quando non poteva fare altrimenti.

Anche se è in forma, beccherà sicuramente qualcuno pronto ad uccellarlo.

Già sono in hype per vedere le tattiche AG2R
 
#56
(30-03-2021, 11:43 PM)Primo della Cignala Ha scritto: Che poi l'articolo non è neanche male....

Non esageriamo, che non sappia scrivere è assodato.
Certo avrei preferito critiche più costruttive, ma un pò di colore non si disdegna mai.

Spero mi legga il gentil figliulo: vi sono altri pezzi da contornare con tali decorazioni Rockeggio

Mi dispiace aver rifatto capolino in tali circostanze :D
 


[+] A 9 utenti piace il post di Leonardo Civitella
#57
Ok che facciamo mille visitatori unici al giorno, ma sperare che ti legga il generale Figliuolo mi pare un po' troppo Sweat Alé!

Ps: Bentornato Groupwave
 
#58
Ah non ci legge? Eh allora perchè siamo in ritardo con i sieri? Suvvia
 
#59
(01-04-2021, 11:04 AM)Leonardo Civitella Ha scritto:
(30-03-2021, 11:43 PM)Primo della Cignala Ha scritto: Che poi l'articolo non è neanche male....

Non esageriamo, che non sappia scrivere è assodato.
Certo avrei preferito critiche più costruttive, ma un pò di colore non si disdegna mai.

Spero mi legga il gentil figliulo: vi sono altri pezzi da contornare con tali decorazioni Rockeggio

Mi dispiace aver rifatto capolino in tali circostanze :D

Bisogna stanare questa "delizia al manganello" e punirlo con le sue stesse armi, altro che fare i galantuomini con chi non merita  Mazza
 
#60
Una grande lezione su come si affrontano gli haters, con garbo e autoironia, dovremmo tutti imparare da Leonardo.

Applausi
 


[+] A 1 utente piace il post di Albi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)