Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Volta a Portugal em Bicicleta Edição Especial 2020
#41
Mi piace la versatilità della W-52: a volte, come nella tappa odierna (o come l'anno scorso su questa stessa salita), è la Sky/Jumbo, altre, come l'altro giorno, è la Quick Step.

Trovano sempre il modo migliore di fare la corsa secondo le circostanze che si presentano, tutti gli squadroni a più punte dovrebbero prendere nota.

Certo, quando fa la Sky/Jumbo non è il massimo del divertimento, però spesso compensa a differenza di quanto vediamo tutti gli anni al Tour.
 


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#42
Frede sempre in coda e mo si piglia il buco.
 
#43
Gli attacchi di Carvalho si fanno via via più seri, però Joao è sempre lì, pronto a gestire il ritmo a piacimento.
 
#44
Monumentale Joao.
 
#45
Joao = Roglic
Frede = Quintana
Jon‌i = Contador
Marque = Olano

Agli altri devo ancora trovare una comparison che mi ispiri.
 
#46
Veloso : Dumoulin
 


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#47
Contento per Joni, l'unico che ha provato a scardinare la difesa della W-52.
 
#48
Con il vantaggio che ha Antunes su Frede, la W52 non può dormire sonni tranquilli.
 
#49
Se prendiamo come riferimento le ultime due crono conclusive della Volta fatte da Antunes prima di passare alla CCC, pur non essendo rassicurante, il vantaggio dovrebbe bastare su Figueireido.

A ben vedere però, neanche Veloso e Brandao sono così lontani. Solo che il primo dovrebbe tirare fuori dal cilindro una prestazione che non fa da 4 stagioni, mentre il secondo dovrebbe sia rosicchiare ancora qualcosa che esprimersi sui livelli del 2019.

Non è facile ma hanno una chance anche loro secondo me.
 
#50
Tappona oggi di Joao Rodrigues.

Stavo guardando anche io per la crono ed effettivamente Veloso potrebbe anche sperare nel ribaltone,
 
#51
McLay in scioltezza su Linarez e Minali, l'Arkea ha portato un treno esagerato per una corsa come la Volta.
 
#52
Brandao e Carvalho sono stati sanzionati con 20'' di penalità per rifornimento irregolare durante la tappa di ieri.

Classic Joni Facepalm
 
#53
Io non ho veramente parole per la sfiga che aleggia su quest'uomo, è tipo il Mariottide portoghese  Doh

https://www.record.pt/modalidades/ciclis...HP_Ultimas
 


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#54
Seconda vittoria per McLay, rispetto a ieri Minali e Linarez si scambiano le posizioni sul podio: https://firstcycling.com/race.php?r=14543&y=2020&e=06
 
#55
Nell'ultima tappa in linea Toni Carvalho ha regolato il gruppetto dei big davanti ai due Luis, Fernandes e Gomes:
https://firstcycling.com/race.php?r=14543&y=2020&e=07

Domani gran finale
Antunes vs Figueireido vs Veloso e Beeno Gang vs Bjorn, chi vincerà?  Paura
 


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#56
Veloso scalza Toni Carvalho dalla prima posizione provvisoria (e verosimilmente finale) di tappa, Joni 4°.

Mancano i primi due ma vedendo come sta andando Figueireido rimane solo da decidere quale W-52 vincerà la Volta.
 
#57
Ed è Amaro Antunes!

Ottima crono la sua, solo 30'' persi dal galiziano.
 
#58
Quindi antunes è veramente più forte di aru
 
#59
Aru potrebbe fugare ogni dubbio andando a correre in Portogallo, sempre che si accontenti di un salario sotto i 70 k annuali (stage di preparazione inclusi, ovviamente).
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)