Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta Ciclista al País Vasco 2013
bravissimo Ulissi come immaginavo!

vatti a fidare di quel Pagliarini boy di Velits Sick
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
Teo = Matteo = SamuSanchez

Ulissi non solo si sentiva meglio di Cunego, è pure più forte...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
(03-04-2013, 05:49 PM)Pagliarini Ha scritto: Teo = Matteo = SamuSanchez

Asd Asd Asd
 
Rispondi
(03-04-2013, 05:32 PM)Andy Schleck Ha scritto: Il Contador prebistecca non lo rivedremo più, com'è ovvio che sia. Ma anche questo s'era già capito alla Vuelta, però pian piano le fette di salame dagli occhi vengono tolte per fortuna

ahhahah

il Contador dopo-bistecca del Giro 2011 mi sembrava un Contador di tutto rispetto o sbaglio?? ....
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
(03-04-2013, 05:49 PM)Zelk Ha scritto: vatti a fidare di quel Pagliarini boy di Velits Sick

Aveva messo pure i suoi davanti a tirare ad un certo punto, poi è crollato, peccato :-/

Comunque erano altri i "Pagliarini - Boys" sui cui puntare Cool , quelli che hanno messo in riga Contador Cool
 
Rispondi
comunque Porte per me è più forte a crono di Contador, boh per me non faticherà neanche a vincere questa corsa se resta così la situazione

e in chiave Tour... ecco è un po' presto per parlarne ma non credete che possa essere da podio? lasciando perdere il paragone con lo scorso anno (2 Sky sul podio)... e calcolato che non si sa con che testa e gambe Wiggo "difenderà" la maglia gialla ma per come vedo io le cose al momento questo Porte è una garanzia per la Sky, garanzia che se Froome dovesse incappare in qualche problema (e non dico tecnico quanto mentale), lui potrebbe essere tranquillamente il capitano della squadra
Henao farà il Giro, sicuro? EDIT si Giro e Vuelta... ; ecco anche lui magari pecca un po' in continuità vista anche la giovine età ma è proprio forte

quoto Pagliarini su Ulissi-Cunego... ma dai non c'è neanche da pensarci al momento, Ulissi va proprio forte
 
Rispondi
Ma Porte fa anche al Giro? Non l'ho capito, ma se lo fa rischia seriamente di scalzare Wiggo...
 
Rispondi
Contador secondo me ormai non va più, nè soprattto sugli strappi, spero mi ricrederò però secondo me al tour potrebbe fare solo la top5 massimo
Comunque Cunego ha faticato molto i continui cambi di ritmo
 
Rispondi
Esagerato! :)

Contador, anche così, se la gioca la maglia gialla. Però è certo che non è più l'ammazzatour di qualche stagione fa...
 
Rispondi
no, dovrebbe fare il Tour, Porte, credo

al Giro Wiggo, Uran, Henao, Cataldo, Kiryenka, Dombro, Pate, Lopez e ?
formazione che fa PAURA con 5 almeno che farebbero tranquillamente top10-15 se corressero per conto proprio

io ci penserei sempre trentordici volte prima di dar per finito o morto Contador Cool
 
Rispondi
Eh appunto Zelk, mi sembrava che il nono nome fosse proprio Richie, però non riesco a trovare notizie al riguardo...
 
Rispondi
Infatti, smettiamola di dare finiti corridori per prestazioni un po' al di sotto del loro massimo potenziale a inizio stagione.....Quando quel corridore si chiama Contador poi...

Su questi arrivi molto probabile che Ulissi sia più forte di Cunego.....
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
ma io non lo do per finito, forse nelle salite da tour più regolari può anche andare meglio ma può darsi che sia molto fuori forma
 
Rispondi
Il 9° dovrebbe essere Kennaugh.

Comunque da quel che ho letto,confermate le impressioni del Contador meno dominante della carriera.
Sono d'accordo a metà con tutti coloro i quali dicono che non sarà mai più quello di un tempo.

Solo a metà,perchè la mancanza di quel cambio di ritmo non credo si possa perdere/ritrovare con una bistecca...
Gli altri (Sky) sono irrangiugibili,non è che Alberto arrivi a 5' da questi,sta li eh!
Vedremo.
 
Rispondi
Quello di un tempo no ma secondo me al tour gli sky li farà saltare un paio di volte e se la giocherà con Froome...
 
Rispondi
(03-04-2013, 05:51 PM)SamuSanchez Ha scritto:
(03-04-2013, 05:49 PM)Pagliarini Ha scritto: Teo = Matteo = SamuSanchez

Asd Asd Asd

Chiedo perdono Asd
 
Rispondi
Come faccio a vedere il video???
 
Rispondi
Capitolo Porte, per me è da podio, considerando che Nibali e Wiggo faranno il Giro, gli unici rivali sulla carta pericolosi oltre al compagno Froome sono Contador, Purito e Valverde, ai quali magari si può aggiungere qualche giovane di belle speranze tipo Quintana e Pinot ed Andy Schleck in caso si riprendesse; però il tasmaniano questi li legna tutti a crono e se la Sky corre alla sua maniera li batte pure in salita...
 
Rispondi
Mah su un percorso stile tour ci vedrei bene anche TJVG sul podio, dev'essere al 100% però...
 
Rispondi
TJVG sul Ventoux fa prima a scendere dalla bici ed andare su a piedi Eheh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)