Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta Ciclista al País Vasco 2013
#81
Se la caduta non è dovuta a eventi particolari (vedi chiodi al Tour de France) sono anche io per "la corsa è corsa"... D'altronde se ci si dovesse fermare dopo le cadute in tutte le gare la Parigi-Roubaix finirebbe in una volata di 198 corridori.
 
Rispondi
#82
Non ha alcun senso aspettare chi cade, le squadre fanno tutta quella fatica per portare i propri capitani davanti in modo da evitare le cadute (o renderle meno probabili) e poi dovrebbero anche aspettare chi rimane indietro?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
#83
Devenyns nella caduta si è rotto il braccio destro
 
Rispondi
#84
Che poi la caduta è avvenuta davanti, molti sapevano della discesa veloce e insidiosa e per questo c'era ancor più nervosismo
 
Rispondi
#85
La caduta è stata sicuramente causata, almeno in parte, dalla strada che credo si restringesse addirittura in quel punto. Però capita, il ciclismo è così, si fa in strada
 
Rispondi
#86
Oggi la Orica lavorerà per Gerrans fino alla fine oppure in volata proveranno Matthews o Impey?
 
Rispondi
#87
Più Matthews che Impey, anche se l'anno scorso vinse Mmm
 
Rispondi
#88
Non è una tappa così difficile da controllare, possono inseguire e anche fare un mini-treno
 
Rispondi
#89
La corsa è la corsa sono d'accordo, ma non mi è piaciuto l'atteggiamento di Contador che si è messo a tirare come un dannato per guadagnare 5 meri secondi dal suo rivale Samuel Sanchez che si stava attardando...
Quando cade qualcuno dietro è ovvio che non aspetti, però mettersi a tirare ai 70 all'ora è un po' una bastardata... Poi sono il primo a non dovermi lamentare, in quanto ho riso ( e goduto) due o tre giorni quando Contador stacco Schleck dopo il salto di catena al tour 2010..
 
Rispondi
#90
Beh Contador ha visto il gruppo spezzato e si è messo davanti, probabilmente non sapeva né cosa era successo né chi c'era dietro (anche perché se avesse saputo che dietro a inseguire c'era il suo gregario Sanchez non avrebbe tirato)
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Gershwin
#91
Contador comunque ha tirato si e no 500 metri in discesa, e secondo me si è messo in testa per non rischiare e poi era quasi sempre dietro alla moto che era sempre vicinissima, per il resto ha tirato quasi sempre Weening per Gerrans
 
Rispondi
#92
Quelle moto pure, hanno favorito quelli davanti... In più occasioni le ho viste palesemente vicine, si in curva danno problemi ma sui tratti dritti danno vantaggio
 
Rispondi
#93
Strano poi che Contador stia dietro le moto, non lo fa mai! Eheh
 
Rispondi
#94
Alla Tirreno se la prendeva con le moto che lungo la salita di Passo Lanciano "aiutavano" il Team Sky
 
Rispondi
#95
Scusate se svio i vostri discorsi pienissimi di significato...
 
Rispondi
#96
Quale sarebbe il significato del tuo di messaggio invece? :o
 
Rispondi
#97
(02-04-2013, 01:16 PM)Gershwin Ha scritto: Alla Tirreno se la prendeva con le moto che lungo la salita di Passo Lanciano "aiutavano" il Team Sky
Dopo lui è il primo a buttarcisi dietro, l'ha dimostrato in svariatissime occasioni
 
Rispondi
#98
(02-04-2013, 01:19 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Scusate se svio i vostri discorsi pienissimi di significato...

Di solito quando uno dice così, poi introduce un nuovo tema...
 
Rispondi
#99
(02-04-2013, 01:19 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Scusate se svio i vostri discorsi pienissimi di significato...

Il prossimo passo è cambiare il dominio: da ilnuovociclismo.com a contadorèbruttoecattivo.com
 
Rispondi
Diobò che permalosi che siete, guai a toccare il magnifico Alberto...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)