Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta Ciclista al País Vasco 2014
Tony Martin vince la crono e Contador si porta a casa il giro e Valverde arriva addirittura 5° in classifica generale
 
Rispondi
E dopo la Tirreno-Adriatico anche il GP dei Paesi Baschi. Bentornato Pistolero !!! Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Wub Contador Wub
 
Rispondi
urca è tornato tosto anche a crono. Bravo Alby! Speriamo ci faccia divertire al tour contro Froome.. di certo per Vincenzo un avversario in più
 
Rispondi
Prima crono stagionale di Tonino. Era partito piano ma ora è ritornato quello degli anni scorsi.

Contador mi ha sorpreso a crono. Alla Tirreno aveva deluso, ma evidentemente era solo un problema di testa (aveva già vinto ed è difficile tenere la spina attaccata). Poi queste sono le sue crono...
Chi invece mi ha sorpeso negativemente è Valverde: ok, non è mai stato un drago assoluto di specialità e va molto a giornate, però non aspettavo uscisse addirittura dal podio nella generale. Si è messo dietro ad esempio TJVG (mia personalissima delusione di questi Paesi Baschi!) e Evans, ma non può essere una consolazione per uno che ha questa condizione straripante.

Bella settimana per Kwiatek, gli è mancato solo la vittoria, ma ormai non è più da considerare una sorpresa. E' stato agevolato anche dal percorso, e non poco, se ad Arrate facevano un altro ritmo, lì saltava. Comunque altro step importante in vista delle Ardenne, dove è il favorito n°1 per tutte e tre le corse alla pari di Valv.
 
Rispondi
Beh la sua crono non mi ha sorpreso. Molto simile a quella del Tour dell'anno scorso, dove è andata bene. Ha ritrovato senza dubbio il ritmo in salita, la sparata della prima tappa è stata bella. Corsa però molto noiosa, mi aspettavo davvero qualcosa di più. In pratica solo la prima tappa è stata divertente (inseriamoci anche la trenata di Tony dell'altro giorno).
 
Rispondi
Percorso da rivedere, Arrate da abolire...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)