Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2014 | 14^ Tappa: Santander - La Camperona
#21
Cazzo che forte Aru
 
Rispondi
#22
EL !!!
 
Rispondi
#23
*Dal Ciclismo secondo Danilo
Perchè non fermano Zaugg !!! Arrabbiato
 
Rispondi
#24
Da dove è spuntato?!?
 
Rispondi
#25
Vai Cip apri il gas!
 
Rispondi
#26
RYDER HESJEDAL !!!

Cool Cool Cool Cool Cool
 
Rispondi
#27
Col motorino!
 
Rispondi
#28
GAZZETTA MERDA!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#29
Vai Pirlito, riporta El sotto a Froome Rockeggio
 
Rispondi
#30
Ecco che i detrattori di Froome se ne staranno zitti per sempre...
spenti tutti :D
 
Rispondi
#31
Io ancora non ho capito come ha fatto
 
Rispondi
#32
Basta capire che lui sa che la salita è lunga 3km e gli altri pensano che sia 1.5km, a parte Rodriguez che pensa siano 10-15
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Andy Schleck
#33
ha fatto che non reagisce agli scatti e sale del suo passo. E mi pare pure in crescendo di condizione. Sarà un cliente scomodo.. fortuna che ha toppato la crono
 
Rispondi
#34
Froome è un corridore straordinario, lo confermo come mio favorito, certo è che oggi ha dato una bella lezione a tutti..
 
Rispondi
#35
Hesjedal ha acceso il motorino, ha fatto gli ultimi 150 metri più veloci di Froome-Contador-Rodriguez, Valverde è partito prestissimo, Rodriguez si guarda in giro, Contador ha voluto strafare e Froome piano piano fa paura, bravo anche Aru sempre lì e guadagna anche sugli alcuni avversari davanti in classifica
 
Rispondi
#36
(06-09-2014, 05:35 PM)ManuelDevolder Ha scritto: *Dal Ciclismo secondo Danilo
Perchè non fermano Zaugg !!! Arrabbiato

VERGOGNA!
 
Rispondi
#37
(06-09-2014, 05:54 PM)Andie88 Ha scritto: Hesjedal ha acceso il motorino

I motorini...
La sua gamba destra e la sua gamba sinistra per la precisione...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#38
La squadra di Contador già fa altamente cagare, poi mandano Zaugg in fuga (mica Bennati)... no words

Gran Autistico comunque, anche se ha guadagnato 5 secondi. Domani me lo aspetto con tutto il treno
 
Rispondi
#39
Mamma mia Froome, torna prepotentemente in corsa per la Rossa. Contador negli ultimi 200 metri ha un po' mollato come faceva Nibali al Tour per non andare fuori giri solo che qui è più pericoloso (ma può gestire abbastanza tranquillamente). Aru è un biggissimo
 
Rispondi
#40
eh dai, ha mollato perché non ne aveva. Comunque col senno di poi si sarebbe gestito diversamente.. è chiaro che oggi doveva seguire Valverde, ma mentre lui spendeva tanto, Froome saliva del suo passo.. tutte energie che si è ritrovato alla fine. Oggi era scusabile ma da domani dovrà correre in maniera un po' più intelligente perché Froome c'è.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)