Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2014 | 6^ Tappa: Benalmádena - La Zubia
#41
Well. Ho rivisto gli ultimi 6 km. Bel finale.
Impressionante Valverde il lavoro fatto e quanto ne avesse nel finale.

E' vero è mancato un po' Quintana, ma aspettiamo una salita seria nel giudicarlo, sappiamo essere un corridore che esce alla distanza. Di certo è tra gli sconfitti di giornata, al pari di JRO che invece mi aspettava più avanti, specie rispetto a gente come Froome o Contador.

Bene Aru che era lì, può ambire ad una top five che, vista la concorrenza, varrebbe più del terzo posto del Giro.

E' una Vuelta molto incerta ma per la vittoria sembrano essere in 4, massimo 5 se JRO fosse incappato in una giornata storta.

Ovviamente viste le performance e visto che attendono montagne di altro tipo, più un po' di crono, direi che Froome e Contador potrebbero essere un filo favoriti rispetto agli altri, Froome forse uno scalino sopra visto che ha potuto preparare un po' meglio la Vuelta. Comunque Quintana non lo darei proprio bollito, mentre a Valverde vincitore finale non ci credo troppo anche se mai dire mai.

E comunque le salite della Vuelta sono più per gente alla Valv che non alla Quintana, di solito salita secca, spesso brevi, per Quintana è di certo, rispetto a Giro e Tour il meno adatto dei 3 GT
 
Rispondi
#42
Se continua questo caldo asfissiante i valori in gioco potrebbero cambiare, dai oggi dai domani i meno avvezzi alle alte temperature lo andranno a pagare.

Valverde è tra quelli cui giova maggiormente. Non si può dire la stessa cosa per Purito. Gli altri vedremo.
 
Rispondi
#43
(29-08-2014, 07:50 AM)And-L Ha scritto: E' una Vuelta molto incerta ma per la vittoria sembrano essere in 4, massimo 5 se JRO fosse incappato in una giornata storta.

Io mi sento di essere ancora più restrittivo e dire che la vittoria se la giocano Froome, Contador e Quintana...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)