Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2015 | 9^ tappa: Torrevieja - Cumbre del Sol
#21
Sì, già dall'altimetria mi garbava Puruto. O anche Valv ovviamente: sono le loro salite.

Se Chaves vince un'altra tappa, lo menano Asd
 
Rispondi
#22
40" per i fuggitivi a 6 dall'arrivo. 
In testa al gruppo ora a tirare forte la Orica.
 
Rispondi
#23
anche oggi Froome staccato, anzi no riesce a rientrare con il suo ritmo
 
Rispondi
#24
Attacca Quintana, rientrano Rodriguez, Aru, Majka, Chaves, poi parte Valverde (3 dall'arrivo).

L'incredibile Dumoulin con Valv, una dozzina a pochi metri (senza Froome).


Dumoilin riparte e va da solo. 
Dietro rientrato Froome.
 
Rispondi
#25
Froome sembra stare meglio rispetto a qualche tappa fa
 
Rispondi
#26
È tornato il motorino keniano.
 
Rispondi
#27
Frullata di Froome!
Rientra su Dumoulin con Rodriguez.

Dumoulin!!
Froome secondo e Rodriguez terzo.
Quarto Aru a 12", con Majka e Quintana.
 
Rispondi
#28
eccezzionale Dumoulin, batte Froome e Rodriguez e si prende anche la maglia forse
 
Rispondi
#29
Froome ha azionato l'ottava marcia del motore della sua bici, ma Dumoulin oggi... bah.

Che tappa inverosimile.
 
Rispondi
#30
Frum Frum Frum

Nooo Dumoulin Triste
 
Rispondi
#31
Aru mi pare a 14", Quintana a 18" e Valverde con Pozzovivo a 25"
 
Rispondi
#32
madò Tom Wub STAORDINARIO

piccola riflessione... Chaves si è staccato oggi purtroppo ma è partito molto forte essendo lui probabilmente carente in recupero solo in una Vuelta così al momento potrebbe tenere in classifica ma oggi s'è staccato

ma sto super Tom Demeulen vista la crona e vista la presenza mi pare di solo due "tapponi" con più salite e non ho ben presente però se ci sono tante troppe salite lunghe per lui a sto punto non ci sta facendo un serio pensierino alla GC? :o
 
Rispondi
#33
mi sembrano 3 le tappe con almeno 3-4 GPM, poi ci sono un altro paio di arrivi in salita di una decina di km, nelal crono può dare anche 3 minuti a scalatori puri, però bisogna vedere come arriva ai tapponi
 
Rispondi
#34
Direi bene Aru. 
Majka sembra in forma e ha fondo, potrebbe dire la sua anche in zona podio. 
Ma se Froome ritrova la gamba...
 
Rispondi
#35
mi pare sia uscito definitivamente di classifica Landa, forse coinvolto nella caduta del mattino ed ha avuto problemi
 
Rispondi
#36
Dumoulin scioccante :o

Questo qui o va in crisi nelle prossime salite o risichia di vincere la vuelta, visto che c'è anche una crono... e lui è tra i migliori al mondo nella specialità
 
Rispondi
#37
Valverde ha riportato danni alla clavicola....non ci voleva proprio.
 
Rispondi
#38
Froome ottimo, meglio di Quintana e Valverde. Okkio che già nel 2012 crollò nella II metà.

La Vuelta toglie sempre riferimenti, comunque, stando anche alla presenza della crono e dopo queste 9 tappe direi:

- ARU in lizza per la vittoria, finora è andato bene e le sue tappe devono arrivare. Oggi meno bene ma secondo me ha perso l'attimo quando ha frullato Froome.
- FROOME data la crono, se non cede di schianto non vedo come non considerarlo, come minimo in ottica podio
- QUINTANA-VALVERDE un filo sottotono rispetto a ciò che pensavo prima di oggi e in generale prima della Vuelta. Non li vedo benissimo per la vittoria, specie Valverde per me non andrà nemmeno a podio. E da Quintana, visto che è reduce dal tour non mi aspetto una II parte di Vuelta in crescendo come visto alla grand boucle.
- DUMOULIN, che dire? ha 1 minuto di vantaggio + la crono dalla sua. Se hanno vinto Horner e Cobo come non considerare anche Tom fra i papabili?
- JRO, buon livello ma se va bene va per il podio, l'età avanza e si vede, anche se oggi è andato molto bene.
- ROCHE comprimario, così come CHAVES che viene ridimensionato pesantemente
- MAIJKA oggi bel segnale, non lo vedo in lotta per la vittoria, ma potrebbe emergere e fare un'ottima vuelta
- POZZOVIVO, non benissimo, TOP 10 senza troppi problemi ma per una TOP 5 è molto dura, ma magari esce alla distanza.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#39
Straordinario Dumoulin ma per me non rimane un candidato alla vittoria finale, non supera indenne Andorra e il prossimo weekend. Oggi è stato bravissimo ma ha anche approfittato con estrema intelligenza dell'attendismo degli altri.

Froome è sempre il personaggio più strano del gruppo. Eccellente in progressione, ma la sua forma a mio parere rimane approssimativa. Anche oggi secondo me se gli avversari fossero stati più furbi (e anche più freschi) potevano dargli secondi. Comunque con la crono rimane uno spauracchio pericolosissimo.
Aru molto ma molto bene. L'unica cosa è che patisce troppo i cambi di ritmo e questo nella corsa spagnola è importante. Quintana invece non mi è piaciuto: non sono i suoi arrivi ma si doveva difendere meglio. Se la caverà di classe nei prossimo giorni...

Purito bene per quel corridore che è al momento. Un corridore senza l'esplosività del passato, che sta a galla ma non affonda il colpo. Valverde invece male male ma a quanto pare per problemi fisici.

Chaves mi ha deluso. Comunque spreca troppe energie per correre alla giornata e corre troppo poco in funzione della generale...
 
Rispondi
#40
Per me Froome è il grande favorito.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)