Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2016 | 10^ tappa: Lugones > Lagos de Covadonga
#41
Sopra la sufficienza sì, positiva ci posso stare.
Molto positiva e della madonna no.
Non tanto per i risultati stile wikipedia, quanto per come è andato il Tour e com'è riuscito a salire sul podio. E il conseguente salto dell'Olimpiade. Che, ricordo, erano i principali appuntamenti di Quintana.
Quindi la stagione l'ha tranquillamente salvata: ma non allarghiamoci troppo...

(Comunque la Vuelta deve ancora vincerla Asd )

(29-08-2016, 11:10 PM)Andy Schleck Ha scritto: Comunque Froome corre un po' troppo da Froome, staccarsi da 50 corridori mi sembra eccessivo, difficile chiudere il buco su tutti poi.

Infatti io m'ero abbastanza preoccupato, perché ha mollato davvero molto presto. Probabilmente era rimasto un po' segnato da quel che è accaduto a La Camperona.

(30-08-2016, 10:54 AM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Latour e Meintjes si trovano ora abbastanza indietro in classifica,  ma sono giovani e sono giustificati (Latour è al primo GG e Meintjes ha corso il Tour)

Louis anche anno scorso fece praticamente tutto il Tour, e la sua Vuelta fu decisamente migliore. Mi sa che sta pagando il fatto di non aver mai rifiatato, visto che quest'anno nel mezzo c'è stata anche l'Olimpiade.
Spero di vederlo in fuga, uno di questi giorni...
 
Rispondi
#42
(30-08-2016, 01:22 PM)BidoneJack Ha scritto: La Vuelta se serve a qualcosa è proprio a salvare la stagione.

Poi un'eventuale vittoria alla Vuelta con Catalogna, Romandia, podio al Tour e ai Paesi Baschi a me sembrerebbe una stagione della madonna sinceramente


 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)