Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2016 | 14^ tappa: Urdax-Dantxarinea - Aubisque
#21
il gps dava 6 minuti fino a due minuti fa...ora siamo a 70km dall'arrivo.
 
Rispondi
#22
(03-09-2016, 03:28 PM)SarriTheBest Ha scritto: Chi c'è di gregari avanti...?


 
erano questi i gragari avanti, non so se qualcuno si è già staccato, Fernadez, Rojas e Moreno per la movistar, Bennati per Contador, David Lopez per Froome, Gerrans, Keukeleire e Cort Nielsen per Chaves


(03-09-2016, 03:49 PM)Italbici Ha scritto: il gps dava 6 minuti fino a due minuti fa...ora siamo a 70km dall'arrivo.

allora non avevano aggiornato quello della Tv, o chissà su chi stavano prendendo il riferimento
 
Rispondi
#23
La movistar è quella messa meglio davanti..dovrebbero essere rimasti in 34 in fuga
 
Rispondi
#24
da come tira l'Orica in fuga,penso che Chaves proverà qualcosa....forse già sul M.Blanque...
 
Rispondi
#25
6 minuti comincia ad essere un vantaggio interessante, anche se manca ancira molto...
 
Rispondi
#26
5 minuti,mancano meno di 10km all'inizio della penultima salita...a tutta l'Orica in fuga.
 
Rispondi
#27
chaves ci vorrà provare vicino allo scollinamento e farsi aiutare dai 3 compagni durante la discesa e la pianura prima dell'ultimo GPM altrimenti non si spiega quel ritmo forte
 
Rispondi
#28
Sono andati talmente forte nel tratto in pianura che hanno recuperato di nuovo secondi...ora di nuovo quasi 6 minuti...
 
Rispondi
#29
Intanto davanti si stacca Gerrans e Fraile
Potrebbe avvicinarsi al podio Konig oggi  Mmm


Comunque tra i fuggitivi qualcuno potrebbe arrivare..6' sono tanti e qualcuno ha lavorato molto poco
 
Rispondi
#30
Penso se la giochino i big invece
 
Rispondi
#31
se Froome vuole provare a staccare Quintana mi sa che a Konig oggi tocca lavorare
 
Rispondi
#32
Ha attaccato Yates... quasi 1 minuto di vantaggio
 
Rispondi
#33
Scattato yates, ha quasi un minuto sul gruppo
Ho fiducia nella fuga perchè ora in discesa possono guadagnare qualcosina e 5' ad uno come Gesink davanti possono bastare

se la sky fa lavorare Konig penso che lo farà sull'ultima salita, e potrebbe arrivare bene comunque


occhio al gemellino, ha 3'25" in classifica e ora ha due uomini davanti, potrebbe arrrivare all'ultima salita senza aver speso tantissimo
 
Rispondi
#34
Quindi Contador ora difende il 5 posto?boh....ma fate tirare la Sky e la Movistar...
 
Rispondi
#35
Valverde è saltato
 
Rispondi
#36
anche Konig sembra saltato
 
Rispondi
#37
Gesink stacca gli inseguitori, raggiunge i 4 di testa e scatta, con il solo Bakelants che riesce a prenderne la ruota. 
Yates a 1 e 20. 
Samu Sanchez a 2 e 50. 
Nel gruppo, a 3 e 30, rimasti in una dozzina, ci si guarda.

Parte Quintana, nessuno risponde immediatamente.

Raggiunto Sanchez. Quintana trova Moreno ma frullata di Froome che, con Contador a ruota, rientra su Quintana.

Scatta Contador, rispondono Quintana e Froome.

Cede Contador, duello Quintana Froome.
 
Rispondi
#38
Grande Quintana che si ferma nonostante c'è un compagno a tirare, lo sa che deve attaccare Froome?
Altro che Andy ad Ax 3 Domaines, questo proprio non ha idea di come si corre un GT
 
Rispondi
#39
Silin rientrato su Gesink e Bakelants. 
Yates a 40". 
Quintana e Froome a 2 minuti, a 2 e 20 Contador. 
Scattini di Quintana ma Froome risponde bene.

GESINK!

Yates a 34", Quintana a 1 e 46 con Froome a ruota. Contador a 2 e 06.
 
Rispondi
#40
Roberto!!!!!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)