Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2016 | 20^ tappa: Benidorm - Alto Aitana. Escuadrón E. Aire
#61
La Movistar va piano, anche perché i colombiani non si corrono contro in questi casi.
 
Rispondi
#62
ah c'è Trofimov davanti? Ma dovevano fermarlo subito appena si è sganciato l'Orica...
 
Rispondi
#63
Non avrebbe senso comunque, i movistar devono marcare giustamente gli sky.

1 minuto per Chaves.
 
Rispondi
#64
mi sa che si rialza..è rimasto solo
 
Rispondi
#65
Gps dice 1 minuto...
 
Rispondi
#66
(10-09-2016, 04:43 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: mi sa che si rialza..è rimasto solo

chi?
 
Rispondi
#67
Contador tira qui?io aspetterei la salita e farei una crono scalata...qui se ne vanno energie preziose...
 
Rispondi
#68
(10-09-2016, 04:44 PM)And-L Ha scritto:
(10-09-2016, 04:43 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: mi sa che si rialza..è rimasto solo

chi?

Chavez.. ma avevo letto male, pensavo avesse 10" invece adesso è segnalato a 1'10"..ho sbagliato  Facepalm
 
Rispondi
#69
Ci sono i Movistar davanti.
 
Rispondi
#70
Vilella e Scarponi rientrano...
 
Rispondi
#71
mah... per me doveva far fare il lavoro a sky e movistar, che di certo non si sarebbero ammazzati ma non lo avrebbero fatto andare a 3 minuti. Nel frattempo si faceva riassorbire trofimov che poi lo avrebbe aiutato


vedete .. i movistar tirano. Certo non si ammazzano ma è ancora lunga e fra poco rientra trofimov
 
Rispondi
#72
Tra gli inseguitori Frank prova l'allungo.
 
Rispondi
#73
Si ma inizia la salita tra poco,e Trofimov non penso possa fare più di tanto...
 
Rispondi
#74
Assurdo quello che ha combinato la Tinkoff. Bravissimo Chaves a provarci.
 
Rispondi
#75
eh ma Chaves è partito 20 km fa! Dovevano fermarlo subito e far star buon Contador. Invece così hai cmq chaves 1'30" davanti e hai pure speso energie


credo sia stato riassorbito Trofimov, altrimenti Contador sta tirando di nuovo .. XD
 
Rispondi
#76
Trofimov come dicevi giustamente prima, doveva "marcare" Howson e sfilarsi insieme a lui.

Quasi 2 minuti il vantaggio di Chaves sul gruppo.
 
Rispondi
#77
E anche vero che i primi 10km di salita sono molto pedalabili e dietro a ruota risparmiano tanto
 
Rispondi
#78
tra poco si deve mettere anche la Sky a tirare un pò, quasi 2' per Chaves
 
Rispondi
#79
a maggior ragione che sono pedalabili.. lascialo andare a 2'-2'30".. tanto oltre nemmeno movistar e sky gli vorrebbero concedere. Poi fai lavorare Trofimov e alla fine ci sono 8 km nei quali se sei stato coperto 1' lo puoi recuperare agevolmente visto che cmq Chaves non potrà contare nel compagno per 2/3 della salita, pena una prestazione scarsa


2'00" per chaves ora
 
Rispondi
#80
Ma il Lampre davanti chi è?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)