Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Dal 2015 la Vuelta a Espana tornerà ad essere trasmessa in chiaro su Rai Sport
#21
Io non riesco a capire perchè non si trovi un accordo....Tve trasmette il giro d'Italia e l'accordo è non solo con Rcs ma anche con la Rai visto che le immagini le trasmette la tv di stato...anche in Spagna le immagini sono trasmesse da Tve anche se il marchio è di ASO
Io ricordo che nel 2008 quando Contador vinse il Giro,Tve non trasmetteva...ma poi quando si è capito che Contador poteva vincerlo,addirittura in corsa hanno trasmesso le ultime tappe...cose assurde!!
 
Rispondi
#22
scusate ma se leggete la discussione era già ufficiale che la trasmettevano. E' cambiato qualcosa?
 
Rispondi
#23
E' cambiato che è passato un anno e mezzo e non è più seguito un comunicato ufficiale e neanche un minimo di pubblicità (del tipo "Nibali sarà alla Vuelta, CHE NOI TRASMETTEREMO") e quindi mi pare ovvio che non ci sarà la Vuelta in RAI, almeno per il 2015. In questo periodo tra l'altro Eurosport ha rinnovato il contratto e questo mi sembra un grosso indizio in più.
 
Rispondi
#24
ahia http://www.digital-news.it/news.php?id=39245
 
Rispondi
#25
Io son contento così, meglio Eurosport che la De Stefano....
 
Rispondi
#26
Come sempre se la Rai avesse avuto i diritti li avrebbe avuti anche Eurosport.
 
Rispondi
#27
(31-07-2015, 10:30 AM)Luca84 Ha scritto: Io son contento così, meglio Eurosport che la De Stefano....

Vabbè mica fanno i collegamenti del Giro o del Tour...ci sarebbero stati Martinello e Pancani in studio a Milano a commentare le immagini!!
 
Rispondi
#28
Che par di palle facessero almeno dei mini abbonamenti....
 
Rispondi
#29
Vabbè me la guarderò in streaming anche quest'anno...Rai vergognosa come sempre.
 
Rispondi
#30
Peccato, dopo aver sentito per anni la solita promessa  "stiamo contrattando per i diritti della vuelta dell'anno prossimo", quest'anno ci speravo Triste .

Rojadirecta anche quest'anno, dunque...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)