Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España, Nibali: è dura, ma resto ottimista
#21
facci a tua mamma Shhh, non a me, pirla.
 
Rispondi
#22
Ma che risposta è??????!!!!!!!Ue occhio è..mai mancare di rispetto,frecciatine ok ma questa è un'insulto,KEEP CALM
 
Rispondi
#23
Ma dai saranno le sostanze prodotte durante il ciclo mestruale Asd
 
Rispondi
#24
La mamma di Zar d'Europa se la fa con Micheliano :)
 
Rispondi
#25
Che schifo...Speriamo di no
 
Rispondi
#26
Ma devi proprio tornare ogni volta? Boh
 
Rispondi
#27
Basta ne ho piene le palle.
Io fossi moderatore avrei già sospeso qualcuno di voi. Vengo qua per leggere notizie di ciclismo non liti futili per nulla.
I vostri problemi risolveteli in privato. Che ognuno esponga la sua idea e che venga accettata con rispetto. Se poi scherzate o no non me ne frega nulla, datevi del pirla o del mestruato in chat su Facebook o su Messenger.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di i0i
#28
Ritornando sul discorso, Nibali ieri ha dichiarato: "Sono rotto, ho male dappertutto"
 
Rispondi
#29
Però l'ha detto appena finito la tappa, è normale, ma oggi sarà pronto a combattere Occhiolino
 
Rispondi
#30
Più che altro servirebbe uno abilitato a cancellare tutti i messaggi-spazzatura nel lasso temporale in cui Gibo non è online.

Perché se davvero puntiamo a visite quotidiane o nuovi utenti nei topic seri bisogna essere seri ed evitare roba del genere.
 
Rispondi
#31
Oh, se volete lo faccio io che ci sono abituato, basta che dopo non andate a lagnarvi da Gibo via mp perchè vi ho cancellato messaggi dove insultate un altro o dove andate OT di anni luce...

Ce l'ho con te mr. Lagna
[Immagine: whoshotmrburns.jpg]
 
Rispondi
#32
scusate avete ragione, non è mia consuetudine creare problemi anche perché, come hotdog sa, gestisco un sito da qualche milione di visite l'anno e di troll deficienti ne vedo sin troppi. Però capirete che alla mia età leggere "shhh" da un bimbominkia da fastidio. se poi la prassi è che quel minus habens si comporti come se il forum fosse il suo, allora ditemelo che alzo i tacchi senza pensarci due volte.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#33
Ma il forum mica è mio, e a dire il vero quando ho scritto "shhh" non avrei mai pensato che avrebbe potuto dar fastidio a qualcuno. L'ho detto perché non aveva alcun senso neutralizzare quel distacco solo perché Nibali non l'ha seguito subito (che tra l'altro è stato un errore gravissimo) anche perché una volta che il siciliano ha attaccato, non ha recuperato praticamente nulla (1-2''). Però dai, la tua risposta è di una cattiveria davvero eccessiva... non me l'aspettavo sinceramente. Infatti non ho risposto perché non avevo voglia di litigare e poi ho visto il commento (carino) di Zar e ho pensato che Pagliarini e company fanno sempre OT kilometrici per discutere delle mamme e dei pomodori o di 'ste cavolate che nemmeno ho letto, quindi mi sono messo a scherzare (a dire il vero anche provocare) pure io. Da colpevole (anche se io sono dell'idea che non sono io come non sei tu quello che ha fatto le cose più gravi), non posso non dare ragione a i0i e se Manuel legge dei commenti idioti come quelli e li cancella, di certo non vedo come potrei lamentarmi...
 
Rispondi
#34
Chiedo scusa anch'io se ho esagerato, a volte scherzo in maniera eccessiva....
 
Rispondi
#35
Una battuta che si può fare è questa:

"Vincenzo, resta ottimista anche a Vuelta la finita! La puoi ancora vincere!" Sisi

Si scherza ovviamente, però il vecchietto sprint è impressionante
 
Rispondi
#36
va bene andy, scusato per il "shh" e ti chiedo scusa anche io per il pirla.

e considera che oggi, dopo la legnata dell'angliru vale doppio :)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#37
Complimeti a Horner, però..........
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)