Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España, giovedì la presentazione delle squadre ad Arnoya
#1
Stiamo per entrare nel vivo della 71° Vuelta a España. Giovedì 18 Agosto, intorno alle 19:30, andrà in scena il galà di presentazione delle squadre al via della corsa spagnola: lo scenario sarà il suggestivo hotel Balneario di Arnoya, città galiziana della provincia di Ourense.

Saranno 22 i team attesi in Spagna: Team Sky, Trek-Segafredo, FDJ, Movistar Team, IAM Cycling, Bora-Argon 18, Astana Pro Team, Cannondale Drapac Team, Team Katusha, Tinkoff, BMC Racing Team, Lampre-Merida, AG2R La Mondiale, Team Dimension Data, Lotto Soudal, Team Lotto NL-Jumbo, Team Giant-Alpecin, Direct Energie, Etixx Quick-Step, Cofidis Solutions Credits, Orica-BikeExchange e Caja Rural-Seguros RGA. In totale, 198 corridori.

Sabato 20 Agosto il via vero e proprio della corsa, con una cronometro a squadre di 27 chilometri che terminerà al Parque Náutico de Castrelo do Miño. Avvio della prova intorno alle 18:20, il termine è previsto entro le 20:18.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)