Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2020 | 14^ tappa:Lugo > Ourense
#1
Montagna 
4 novembre 2020



14^ Tappa
Lugo > Ourense

(204,7Km)




[fon‌t=Verdana, sans-serif][Immagine: af3ca][/font]
 
#2
L'ultimo km è al 6.5%, fossi Roglic chiuderei sulla fuga e proverei a guadagnare abbuoni + qualche secondo in caso di buco visto che il margine in classifica è abbastanza ristretto.
 
#3
Bisogna vedere se gli Aranburu, i Bagioli e gli Stannard vogliono giocarsela con lui e non andando in fuga.
 
#4
(03-11-2020, 06:45 PM)samuxsafe Ha scritto: L'ultimo km è al 6.5%, fossi Roglic chiuderei sulla fuga e proverei a guadagnare abbuoni + qualche secondo in caso di buco visto che il margine in classifica è abbastanza ristretto.

Sei sicuro che sia 6,5%? A me guardando l'altimetria non sembra, mi pare all'incirca la metà come pendenza media.

L'arrivo è posto a un altitudine di 150m, per esserci una pendenza media del 6,5% deve esserci uno sviluppo altimetrico di 65m nell'ultimo km, ma mi pare siamo ampiamente sotto quella quota.

Guardando le foto dell'arrivo invece sì a occhio mi pare duretto, quindi non escludo sia sbagliata l'altimetria della Vuelta.
 
#5
L'hanno detto Panchetti e Belli in telecronaca e di solito su questi dati sono affidabili.
 


[+] A 1 utente piace il post di samuxsafe
#6
T-Man in fuga anche oggi.





Però sono solo in sette e Astana e Mitchelton sono rimaste fuori, potrebbero anche andarli a riprendere.
 
#7
La Total ha messo tutta la squadra a tirare per il capitano Simon.

Fra poco si sposterà l'ultimo uomo Total e vediamo chi prenderà in mano la situazione
 
#8
Terribile van Baarle in discesa.
 
#9
Ahahahah ma che arrivo era?!?!?! Menomale che non sono arrivati in gruppo.
Wellens di malizia.
 
#10
Arrivo in curva e tappa inutilissima.

Chiamale se vuoi... emozioni da Vuelta
 


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)