Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2021 | 9^ tappa: Puerto Lumbreras - Alto de Velefique
#21
Landa che fenomeno in salita. Eh ma senza crono lui vincerebbe i Giri

Al Tour Mas settimo ottavo settimo bleah che schifo

I Bahrain volano comunque Haig staccato subitissimo il 'più forte' nel finale . Mader mi sa che stava aspettando Landa all'inizio (? ??) poi finisce fortissimo

Ma Carapaz alla fine non ho visto quanto è arrivato?

Si davvero assurdo Mal che tira la volata agli altri alla fine
E Adam non sono convintissimo che sul ritorno di Roglic e Mas si sia fermato volontariamente per aspettare Bernal. Poi si ma all'inizio ho qualche dubbio forse era anche lui al gancio
 
#22
Bernal lo sta ammazzando la Ineos.

Secondo loro, se fanno tutte le tappe pianeggianti pancia a terra, chi è che accumula più scorie? Roglic o Bernal?

Caso strano, oggi i migliori sono stati i due passisti-scalatori.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#23
(22-08-2021, 05:12 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Team Bahrain > Monstars

E Landa è lo spilungone che ha rubato il "talento" a Shawn Bradley.
 


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#24
Caruso non sembra avere la condizione del Giro ma ha testa, volontà e capacità di fatica da standing ovation  Ave
Molto contento per questo suo 2021, soddisfazioni assolutamente meritate.
 
#25
Caruso, imho, mi pare molto molto vicino al livello del Giro.

In questi primi giorni, probabilmente, ha perso tempo un po', magari, perché può aver avuto qualche crisi dovuta al caldo e un po' poiché aveva altri compiti rispetto al Giro.

Però era uscito bene da Burgos e potevano farlo partire come co-capitano, anziché come uno dei tanti.

E a conti fatti è comunque il reduce del Giro che va più forte.
 
#26
 
#27
Che numero di Caruso, mamma mia!
 
#28
comunque oggi Roglic ha dato una bella botta a Bernal.....certo Mas e' pochi secondi dietro,ma non lo vedo cosi pericoloso per lo sloveno,magari mi sbaglio ma credo che il suo pericolo vero fosse e sia Bernal
 
#29
Diciamo che Mas ha anche il problema di avere il Tour nelle gambe.

Fossi in Roglic, però, mercoledì farei la tappa giusto per mettere in chiaro le cose.
 
#30
infatti io quello che non capisco di Roglic,perche' nei GT non voglia mai dare il colpo di grazia nelle prime tappe,alla fine ha fatto cosi pure Pogacar al Tour 2021,mettendo in chiaro le cose e correndo con un'altra pressione la seconda parte di Tour
 
#31
 
#32
(22-08-2021, 05:23 PM)Tommeke23 Ha scritto: E Adam non sono convintissimo che sul ritorno di Roglic e Mas si sia fermato volontariamente per aspettare Bernal. Poi si ma all'inizio ho qualche dubbio forse era anche lui al gancio

Non penso nemmeno io si sia fermato volontariamente per aspettare Bernal, però sicuramente la sua tappa è stata condizionata dal colombiano. Ha fatto scatti senza senso, ha tirato il gruppo in alcuni frangenti, ecc.
Con una gestione oculata non vedo impossibile reggesse il ritmo dei primi due...

Mandare al macello Bernal non ha senso, perchè per pedigree è uno che nella terza settimana potrebbe pure essere il più forte ed è uno spauracchio da cercare di tenere in classifica. Però il gemello deve fare la sua corsa, magari parallela, per quanto possibile, a Roglic e ai due Movistar.

Semplicemente la Ineos deve lasciare il pallino della corsa in mano ad altri perchè non hanno un capitano che sia tra i due più forti in gara. Intanto magari non sarebbe malvagio cercare la vittoria di tappa con Carapaz, se poi l'ecuadoregno dovesse fungere da utile chiave tattica per uno dei suoi due capitani ancora meglio...
 
#33
Aru fa bene a testarsi e considerando gli ultimi anni non è malaccio la sua posizione in classifica, ma da domani secondo me dovrebbe iniziare a risparmiarsi per provare qualche fuga. Invece temo che si intestardirà fino alla fine per un'inutile top 10.
 
#34
La Ineos di sicuro ne ha fatto fuori un altro ieri.. Perché ora Carapaz anche attaccasse alla lunga non fa più tutta questa paura

Si ostinano a correre a trenino quando sanno benissimo che al 99,99999999999999 999999999 per cento in un GT le prenderanno da Roglic
Hai tre quattro corridori forti è inutile sprecarli nella speranza vana di staccare Roglic di passo.. Attacca da lontano e vedi come si comportano i Jumbo... A me fa impazzire sta cosa è l'unica cosa sensata che puoi fare e non la fanno.. Mi mandano in bestia...
Vabbè non a caso spero che Roglic la porti a casa agilmente avvicinandosi ad un passo dal record di maglie di leader tralaltro...

Vero su Aru a questo punto è in lizza per un ennesimo piazzamento fra la 10-13 posizione che è buono per lo storico recente ma che non aggiunge nulla
Allora come al solito si spera possa puntare alle tappe cosa che puntualmente sappiamo non farà
 


[+] A 2 utenti piace il post di Tommeke23
#35
la Ineos in effetti non la capisco neanche io,anche se bisogna dire che se attacchi seriamente poi ti prendi anche dei bei rischi,oltre che servono le gambe......
Se mandi Yates in fuga da lontano corri il rischio di bruciare lui,far fare corsa dura da subito a Roglic,correndo il rischio di mandare veramente gambe all'aria Bernal,perche' se fosse stata corsa vera da lontano ieri Bernal non arrivava ad 1 minuto ma a 4-5 minuti,quindi la tattica della Ineos come al Tour penso sia piu' per farsi il meno male possibile che sperare di mettere in difficolta' i leader Pogacar o Roglic,che indubbiamente hanno 2 marce in piu' su tutti
 
#36
Beh però se Aru chiudesse tra i primi 10 l'ultimo GT non è male, soprattutto per quelle che erano le premesse.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)