Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Espana 2022 | 18^ tappa: Trujillo > Alto de Piornal
#21
Anche io gli ho visto fare qualche smorfia nell'ultimo kilometro, però anche Mas era a tutta, tanto che non è riuscito quasi a sprintare. Alla fine i due andavano più o meno uguali, ma credo che Remco sabato dovrebbe tornare a difendersi con un ritmo più regolare, perchè i continui scatti non lo favoriscono di certo.
 
Rispondi
#22
Evenepoel sembra reggere anche sulle 3 settimane, molto bello vederlo così competitivo dopo che gli scorsi anni sembrava non riuscire a raggiungere il livello che si poteva sperare dopo quello che ha fatto da Jr. A questo punto spero che l'anno prossimo punti al Tour e magari sia in lotta con Pogacar e Vingegaard, dovrebbe ormai aver maturato l'esperienza necessaria per giocarsela sul palcoscenico più importante di tutti. Se riesce a sistemare qualche tentennamento mostrato in alcune tappe di montagna potrebbe contribuire ad aumentare lo spettacolo l'anno prossimo. Personalmente vedo Roglic ormai fuori dai giochi per la maglia gialla a Parigi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)