Mark Padun FanClub
Messaggi: 6.635
Discussioni: 935
Like ricevuti: 1.766 in 1.077 post
Like assegnati: 769
Registrato: Aug 2016
Reputazione:
25
Salite tutt’altro che dure, ma pochissima pianura e pioggia tutti il giorno.
Sulla carta potrebbe essere esplosiva, ma con la classifica congelata non riesco ad immaginare scenari che possano cambiare la classifica. Speriamo almeno in un Remco show.
•
IL MORGAN DEL FORUM
Messaggi: 4.740
Discussioni: 122
Like ricevuti: 1.369 in 715 post
Like assegnati: 1.014
Registrato: Sep 2016
Reputazione:
24
Remco teoricamente vorrebbe giocarsela coi big, ma rimanere in gruppo potrebbe voler dire non lottare per la tappa.
Magari si butta in fuga.
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
Fare 3 o 4 vittorie per me cambia poco... in quest'ultima dovrebbe misurarsi coi big
•
NEMICO DEI BOVINI
Messaggi: 10.726
Discussioni: 268
Like ricevuti: 784 in 534 post
Like assegnati: 725
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
21
non sono d'accordo perché se i "big" cioè Landa Ayuso Mas alla fine sono loro che devono darsi battaglia... dicevo se dovesse risultare in un nulla di fatto dove nessuno salta e nessuno riesce a staccare gli altri la tappa verrebbe una palla mortale quindi non vedo l'utilità di battagliare alla pari con questi che vanno con la retromarcia
•
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 7.467
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Registrato: Dec 2012
Reputazione:
63
Assurdo che non sia sua la maglia della classifica a punti
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
Poels parte sul pavè come nella sua Liegi
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
Pelayo Sanchez indemoniato in sti giorni
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Messaggi: 14.428
Discussioni: 144
Like ricevuti: 1.718 in 1.150 post
Like assegnati: 1.768
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
36
Emozionante quest'ultima tappa della Vuelta

Momento da ricordare solo l'arrivo in parata dei tre vincitori dei GT del 2023, diapositiva che rimarrà oggettivamente nella storia.
Si diceva fosse una Liegi di Spagna e infatti se la giocano due vincitori della Doyenne. Contento per Wouter Lambertus Martinus Henricus Poels!
•
NEMICO DEI BOVINI
Messaggi: 10.726
Discussioni: 268
Like ricevuti: 784 in 534 post
Like assegnati: 725
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
21
Prendete il gruppo mondiale dei GT e fatelo detonare col tritolo
Sono imbarazzanti
Però loro sono uomini da GT lol Remco no
•
Il prete scientista
Messaggi: 10.833
Discussioni: 93
Like ricevuti: 652 in 471 post
Like assegnati: 866
Registrato: Apr 2011
Questo ciclismo non smette di stupirci e regalarci emozioni. Chi l'avrebbe mai detto, alla vigilia, che il super domestico Kuss potesse - dopo anni di gregariato - vestire i panni del capitano e portarsi a casa la maglia rossa? Davvero commovente poi vedere il podio interamente tinto di giallo nero culminato dalla parata odierna con 3 grandi campioni che arrivano a braccetto dopo aver regalato 3 settimane di spettacolo, emozioni e lacrime.
•
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 7.467
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Registrato: Dec 2012
Reputazione:
63
Lacrimano le palle altroché
•
Mark Padun FanClub
Messaggi: 6.635
Discussioni: 935
Like ricevuti: 1.766 in 1.077 post
Like assegnati: 769
Registrato: Aug 2016
Reputazione:
25
Chissà se qualcuno dopo oggi dirà che Remco non è un cacciatore di tappe.
Bravo a Poels, non era facile, il finale a scendere ha poi reso difficile rimontare
•