Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Saudi Tour 2023
#1
Categoria 2.1 
[Immagine: 2023_868_1.jpg][Immagine: 2023_868_2.jpg][Immagine: 2023_868_3.jpg][Immagine: 2023_868_4.jpg][Immagine: 2023_868_5.jpg]
 
Rispondi
#2
Tappa molto caotica, tra vento, cadute e forature.
Groenewegen stravince la volata.


Results powered by FirstCycling.com

 
Rispondi
#3
La Corratec praticamente con tutti i componenti staccati,nel primo gruppo solo Zambelli,non direi un grande inizio
 
Rispondi
#4
El corratec top10 in ogni tappa del San Juan e top15 di Tivani nella tappa regina. Ha i migliori da un'altra parte.
 
Rispondi
#5
Nel finale c'è stata una caduta che ha spezzato il gruppo, infatti su FC vengono dati una settantina di corridori con lo stesso tempo.
 
Rispondi
#6

Ha timbrato Milan oggi, proprio su Groenewegen. Vediamo se questa stagione sboccia definitivamente su strada dopo l'ottimo finale dell'anno scorso.
 
Rispondi
#7
Visto che la tappa risale al 31 Gennaio ho ritenuto doveroso skippare i primi cinquanta dei complessivi ottantanove secondi del video della volata di Milan.

Il risultato è comunque lo spezzone di ciclismo di Gennaio più ampio che abbia visto, di cui per ragioni di coerenza, come saprete, non posso parlare.

Però nessuno mi impedisce di ammirare i desertici scenari sauditi. Che pace, che quiete.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala
#8
Volatona del norvegese, Milan partito un po' lunghino alla fine di uno strappetto bello tosto.

Results powered by FirstCycling.com

 
Rispondi
#9

Results powered by FirstCycling.com


Ieri vittoria di Guerreiro che si prende la maglia di leader, oggi tappa finale.
 
Rispondi
#10
Bella vittoria di Consonni su un arrivo in leggera pendenza, GC a Guerreiro

Results powered by FirstCycling.com

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)