Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Wout Van Aert
Bravo Remco eh, però non ho mai visto una volata più brutta di quella di Wout oggi al Brabante. Avrebbe perso allo sprint anche contro Pozzovivo.

Rispondi
Ultimi 5 km di chi ha più paura di perdere che voglia di vincere.

Poi Remco lo aveva cotto ben bene, per carità.

Rispondi
Era cotto nel finale,comunque Remco non l'ha fatta poi cosi male la volata,ma ovviamente ti porta senza gambe al traguardo

Rispondi
Comunque ha disputato 4 buone corse, Dwaars compresa, nonostante il brutto sprint su cui potrebbe aver inciso l'aver tirato tanto negli ultimi 30 km, come qualcuno mi suggeriva.
Io lo davo per finitissimo e invece non lo è affatto. Semplicemente non è al livello di Pogacar e Van der Poel e adesso è salito anche il livello di Pedersen che alla fine di una corsa tipo il Fiandre lo bruciava già nel 2023, quando pare Wout andasse ancora fortissimo e bla bla bla
Si è aperta la forbice, semplice.

E Van Aert non è mai stato Van der Poel, ma vaglielo spiegare ai suoi tifosi e a quelli che hanno marciato sui suoi Tour per tessere le lodi di un corridore che su strada non ha mai quagliato.

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Primo della Cignala

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)