Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
X2O Badkamers Trofee 2020-2021 - 14/02 Brussels Universities Cyclocross
Che annata deludente della Telenet/Baloise a livello maschile.
 
Rispondi
Eh già, Nys tanto bravo con Brand (e solo con lei), quanto pessimo in tutto il resto.

Però, per quanto riguarda Aerts, ci sono anche colpe di Toon imho.

Orts ottimo anche oggi.
 
Rispondi
Sì, Orts rischia di finire pure davanti a Toon, buona stagione la sua.
 
Rispondi
Jaarmarktcross, Nordzeecross e Krawatencross.

Chi altri ha vinto tre cross di tal rango quest'anno?
 
Rispondi
Che gara di Vandeputte!
 
Rispondi
Sweeck ha vinto lo stesso numero di b2b di Iserbyt  Shifty
 
Rispondi
Mi ha veramente impressionato un sacco la facilità con cui ha vinto oggi Sweeck. Grandissimo.
 
Rispondi
Che roba Sweeck in sta due giorni Applausi
E che atleta Van Kessel Cool


(07-02-2021, 04:33 PM)Albi Ha scritto: Il Seedorf del ciclocross: ci saranno atleti più forti, continui o decisivi nell'arco della stagione e a volte potrà far arrabbiare, ma quando mette l'abito delle grandi occasioni si può solo restarne ammirati.

Fossi in lui non metterei mai l'abito delle grandi occasioni quando gareggia, dato che è scomodo per le gare di ciclocross e in più sporcare di polvere o fango un bello smoking non è proprio il massimo. Al massimo lo può usare in qualche ricevimento di gala.
 
Rispondi
Startlist Bruxelles gara femminile: https://www.sport.be/bucc/downloads/deel...es.pdf?v=2

Startlist Bruxelles gara maschile: https://www.sport.be/bucc/downloads/deel...en.pdf?v=2
 
Rispondi
C'è neve anche a Bruxelles.

 
Rispondi
Sto tracciato è davvero bello, c'è poco da fare.

Oggi Brand non vuole lasciare spazio a Betsema neanche a inizio gara.
 
Rispondi
Non ho capito Betsema cosa sta a fare dietro Anna Kay.

Intanto Ceylin saluta tutte.
 
Rispondi
Solito sorpasso di Brand e Betsema, ormai, dice addio alle sue chance di vincere lo X2O.
 
Rispondi
Sulla contropendenza Betsema guadagna ore su Brand.

Anna Kay ora sta crollando, ma rischia di aver influenzato, e non poco, questa gara.
 
Rispondi
Betsema ce ne aveva per andare via con Ceylin per come sta andando.
 
Rispondi
Mi sa che Kay è stata determinante...ma ha avuto qualche problema meccanico Brand?
 
Rispondi
(14-02-2021, 03:28 PM)cigolains Ha scritto: Mi sa che Kay è stata determinante...ma ha avuto qualche problema meccanico Brand?

se ho capito bene non riusciva ad agganciare i pedali per il ghiaccio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cyclingchronicles
Eh sì, Kay decisiva, se non altro perché ha levato un abbuono più sostanzioso a Betsema.
 
Rispondi
Partenza disastrosa dei Pauwels.

Vediamo se Sweeck torna in qua rapidamente.
 
Rispondi
Sweeck ha fatto un errore non da lui ed ha perso un sacco di secondi e posizioni.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)