Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
sono usciti i mercati della Parigi Nizza e della Strade Bianche su bf

chiedo TJVG sopra 9 e a quasi 3 piazzato vediamo se qualcuno ci casca Asd



Moser è già a 26 quindi "in linea" con la Snai
(01-03-2013, 05:41 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]sono usciti i mercati della Parigi Nizza e della Strade Bianche su bf

chiedo TJVG sopra 9 e a quasi 3 piazzato vediamo se qualcuno ci casca Asd

solo che io il conto su bf non ce l'ho Triste

ah ma è .it!! Allora ora mi iscrivo!

Moser a 17 domani...conferma che il 33 della snai è follia
il .it non centra nulla col .com... è un normale .it
non so manco se le hanno quote sul ciclismo li

e
Citazione:Moser è già a 26 quindi "in linea" con la Snai
Capito... Quote parigi-nizza?
le ha solo betfair.com per il momento credo

mercato aperto in giornata quindi fino a domani sera, credo o anche a poco dalla partenza, le quote saranno così così


purtroppo ci stanno ammazzando... no bf.com, no paddy.com, no 365.com e così tanti altri book... bel paese l'Italia



Paddy.it (potresti fartelo se non ce l'hai.. ha un buon bonus d'iscrizione mi sembra.. più varie scommesse gratuite che concede di volta in volta) esce con queste quote
Strade Bianche 2013
Sabato 2 Marzo 2013, 11:00Scommessa sul Vincitore Finale Nascondi

P Sagan 3.00
O Gatto 20.00
S Vanmarcke 55.00

Altro 4.00
R Nocentini 24.00
M Marcato 55.00

F Cancellara 5.40
L Boom 30.00
E Favilli 55.00

A Valverde 13.00
J A Flecha 30.00
L P Nordhaug 55.00

C Evans 16.00
E Gasparotto 30.00
F Pellizotti 70.00

G Van Avermaet 16.00
L Paolini 30.00
S Ponzi 70.00

F Pozzato 17.00
A Kolobnev 35.00
S Modolo 125.00

D Cunego 17.00
M Santambrogio 45.00
M Bandiera 175.00

T J Slagter 18.00
M Moser 55.00


su WilliamHill.it

Vincente
2.60
Sagan Peter 5.50
Altro
6.00
Cancellara Fabian 13.00
Pozzatto Filippo
17.00
Evans Cadel 17.00
Valverde Belmonte Alejandro
17.00
Van Avermaet Greg 26.00
Boom Lars
26.00
Cunego Damiano 26.00
Gatto Oscar
26.00
Slagter Tom Jelte 34.00
Gasparotto Enrico
34.00
Moser Moreno 34.00
Santambrogio Mauro
41.00
Flecha Juan Antonio 41.00
Marcato Marco
41.00
Nocentini Rinaldo 51.00
Kolobnev Alexandr
51.00
Vanmarcke Sep 81.00
Nordhaug Lars Petter
81.00
Pellizotti Franco 81.00
Ponzi Simone
101.00
Modolo Sacha 101.00
Paolini Luca
151.00
Bandiera Marco 201.00





su betvictor sono usciti gli h2h

Strade Bianche 2013
Alejandro Valverde v Cadel Evans - Strade Bianche - Head 2 Head Sat 2 Mar 11:00 Price
Alejandro Valverde 8/11
Cadel Evans 1/1

Francesco Reda v Rinaldo Nocentini - Strade Bianche - Head 2 Head Sat 2 Mar 11:00 Price
Francesco Reda 4/5
Rinaldo Nocentini 10/11

Fredrik Kessiakoff v Lars Petter Nordhaug - Strade Bianche - Head 2 Head Sat 2 Mar 11:00 Price
Fredrik Kessiakoff 5/4
Lars Petter Nordhaug 4/7

Greg Van Avermaet v Filippo Pozzato - Strade Bianche - Head 2 Head Sat 2 Mar 11:00 Price
Greg Van Avermaet 17/20
Filippo Pozzato 17/20

Gregory Rast v Manuel Quinziato - Strade Bianche - Head 2 Head Sat 2 Mar 11:00 Price
Gregory Rast 3/4
Manuel Quinziato 20/21

Juan Antonio Flecha v Enrico Battaglin - Strade Bianche - Head 2 Head Sat 2 Mar 11:00 Price
Juan Antonio Flecha 17/20
Enrico Battaglin 17/20

Mauro Santambrogio v Alexander Kolobnev - Strade Bianche - Head 2 Head Sat 2 Mar 11:00 Price
Mauro Santambrogio 17/20
Alexander Kolobnev 17/20

Peter Sagan v Fabian Cancellara - Strade Bianche - Head 2 Head Sat 2 Mar 11:00 Price
Peter Sagan 4/7
Fabian Cancellara 5/4

Simone Ponzi v Marco Marcato - Strade Bianche - Head 2 Head Sat 2 Mar 11:00 Price
Simone Ponzi 11/10
Marco Marcato 4/6

Steve Cummings v Pablo Lastras - Strade Bianche - Head 2 Head Sat 2 Mar 11:00 Price
Steve Cummings 17/20
Pablo Lastras 17/20


PS: mi sono fatto bloccare il conto su paddy.it perché non ricordo più la pass, non mi strappo di certo i capelli però che palle
Su betfair come danno quotato TjVG?
bf.com non è un book tradizionale

è un mercato, è scambio di scommesse, le quote le fanno gli scommettitori
per rispondere alla domanda quanto lo da bf... le quote non le fanno loro ma il mercato... io per assurdo potrei offrirlo @ 100

in questo momento Van Garderen si può giocare @ 4 (penso che un po' potrebbe salire) e sono stati giocati 28 euro @ 4 fin'ora
io ho abbassato le mie pretese sotto 7... vediamo se s'abbina

Moser qualcuno lo ha preso @ 32 ...

notte
Io un rischio su Pozzato lo proverei: 17 è proprio una bella quota...
Anche Cancellara 13 nell'altro è altino.

Boh, alla fine giocando 1 euro su Sagan, 1 su Cance e 1 su Pozzato (mettiamone uno anche sul 55 di Moser, vai Asd ) rischi davvero di cascare comunque bene...
Ma come funziona,io mi iscrivo in uno di questi siti,e le scommesse come le pago?
Postepay,Paypal?
si si versa con postepay o paypal (io uso moneybookers/Skrill.. comunque sempre dalla postepay son passati i soldi)
però tieni conto che quasi tutti sti siti hanno chiuso agli italiani e ogni tanto salta fuori che chiudono i vecchi conti aperti

sono uscite le quote su pinnacle, però mi sembra sono tutti h2t e quote sul prologo
Crei un conto online che ricarichi tramite paypal o carta di credito (o anche altri meccanismi) e da li giochi.
Comunque su paddy niente testa a testa purtroppo..
madò l'idea di Gibo è perfetta

Cancellara Pozzato ed eventualmente Moser
Sagan in copertura

peccato che Cancellara a 13 lo da solo William Hill... (non ho conto visto che è un .it... )
e che al 100% è stata caricata di brutto
EDIT: CVD sta a 6 ora
chissà che questi siano i nuovi polli fra i book... da tenere d'occhio e fare un conto solo per questo mi sa
(02-03-2013, 11:32 AM)Zelk Ha scritto: [ -> ]madò l'idea di Gibo è perfetta

Cancellara Pozzato ed eventualmente Moser
Sagan in copertura

peccato che Cancellara a 13 lo da solo William Hill... (non ho conto visto che è un .it... )
e che al 100% è stata caricata di brutto
EDIT: CVD sta a 6 ora
chissà che questi siano i nuovi polli fra i book... da tenere d'occhio e fare un conto solo per questo mi sa

Io mi sono iscritto a Betfair.it e ora vado anche a iscrivermi a William Hill! Tanto ho la postepay per caricare nel caso il conto che mi offre le quote migliori...

Se avessi avuto il .com avrei fatto macelli! Non nascondo che, se fossi stato iscritto da ieri a WH, avrei giocato sicuro Cancellara

Com'è possibile che Vanmarcke sia pagato 100 sulla Snai? Blink
il .it di bf fa ribrezzo... è un normale .it ... no scambio scommesse, quote solo per quei 3-4 sport del cacchio
stavo per dirti prova a vedere betdaq.com (che è = a bf.com ma con meno soldi) ma hanno bloccato pure quello Facepalm

William Hill da tenere sott'occhio a questo punto...

Vanmarcke sta a 500 su bf... quindi c'è qualche notizia tipo sta male e non corre imho potrebbe spiegarsi così
(02-03-2013, 12:53 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]Vanmarcke sta a 500 su bf... quindi c'è qualche notizia tipo sta male e non corre imho potrebbe spiegarsi così
Anche la Snai lo dava a 100... quindi qualcosa gli è successo
intanto la vittoria di Moreno mi porta 40 euri!
(02-03-2013, 05:11 PM)Riccò95 Ha scritto: [ -> ]intanto la vittoria di Moreno mi porta 40 euri!

a me ne porta 495 :) 15 euro su di lui a 33! La Snai questa volta era stata folle e io e Zelk lo avevamo ampiamente detto :)
complimenti
sinceramente non ci credevo tanto... peccato perché se avessi potuto prendere Cancellara a quella quota l'avrei provata la tripla proposta da Gibo
(02-03-2013, 08:19 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]sinceramente non ci credevo tanto... peccato perché se avessi potuto prendere Cancellara a quella quota l'avrei provata la tripla proposta da Gibo

se avessi avuto quella quota ci avrei messo qualcosa anch'io! Invece ho puntato Moreno che come rapporto qualità\quota era straordinario. Sinceramente mi aspettavo proprio che andasse com'è andata: Sagan versione stopper non mi ha deluso Occhiolino


Quote di domani? Domani secondo me è un terno al lotto indovinare chi vincerà. Non nascondo che il Giro del Lazio è una delle corse che non ho mai guardato