Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Bet & Cycling - Scommesse sul Ciclismo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Comunque per il Lombardia la quota di Roglic a 250 mi sembra una follia se paragonata ad altre quote di atleti che gli sono davanti.
Strade bianche quote più interessanti: Moscon @12,Colbrelli @20...ma Wellens non corre? Mmm
Wellens fa la Nizza e, partendo domenica, non riesce a fare anche le strade bianche.

Peccato perchè le condizioni meteo erano perfette
Come mai i book stanno "abbandonando" il ciclismo?
Triste
Mi pare ci sia molta più povertà nei palinsesti...
si l'ho notato...
Vedo anche molta disattenzione: Thomas vincitore della Tirreno l'ho trovato sempre @12 quando "ovunque" era sceso @3. La Sky ieri passava, a seconda dei book, da 1.95 a 3.20 come se nulla fosse. Boh. Prima erano molto più allineate...

Per non parlare dei TaT: su bet365, per la tappa di oggi della Tirreno, ce n'era uno solo. Che delusione.

Io ho trovato rifugio su stanleybet, che tra l'altro offre un ottimo bonus benvenuto Sese
Qualche book di livello ancora c'è. Bet365, Eurobet e Goldbet ad esempio. Ieri Bet quotava Poels @15 poi sceso già ieri sera @7.

Stamattina Better lo quotava ancora @18, non l'ho ripreso avendolo giocato, insieme ad Elefantino, già @15. Con il senno di poi si poteva fare un po' più di attivo.
Valverde @ 2.5
Vervaeke vs Hansen @ 1.9
Martinez vs De Tier @ 1.6
e ce n'è un altra sono tutte quote sbagliate su goldbet al momento dato che il viceversa quota 1.6 2.57 e 3 su pinnacle però o proprio oggi non deve funzionare goldbet Rosik oppure mi hanno ghiacciato perché ho vinto 60 euro ieri :basito:
Non è la prima volta su goldbet: di solito però ti correggono la quota dopo che l'hai giocata, non accettando la scommessa. Non farci troppo la bocca, insomma...
Non c'entra quello... sta volta è diverso o hanno problemi o non mi fanno più giocare
Ma Roelandts @101 non è un po' esagerato..!?
Indubbiamente. Però dovrebbe essere solo una pedina d'appoggio.
oh ma quando c'è da sbancare Goldbet non funziona mai... 'tacci loro
Quote per la Liegi interessanti:Fuglsang a 23,Bardet a 34,Kreuziger a 26,Vanendert 34,Pozzovivo 41,Teuns 51.
La Snai quota 12 Fonzi come ultimo classificato. Mica male considerando che l'anno scorso ha voluto fortemente terminare ultimo
Ad oggi Pozzovivo su Unibet è quotato a 18 come vincente del Giro; beh, penso proprio che un deca si possa tranquillamente puntare.. tanto, come diceva quel "cantastorie" di Max: "con un deca non si può andar via, non ci basta nemmeno in pizzeria" .. Cool Occhiolino :D
Anche Chaves a 29 è ghiotta..2 euri quasi quasi
Presa...se Yates vinceva bestemmiavo il firmamento.
Woods,Battaglin e Goncalves a 23...quote secondo me ghiotte