Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Criterium Dauphine 2022
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Uno dei Delfinato più light che ricordi, sarebbe pane per wva se volesse fare classifica ma ci saranno anche Rogla e Vinge
Tutta quella crono e solo due tappe di montagna sono un'arma a doppio taglio potrebbero invogliare qualcuno a provare attacchi da lontano per vincere, però con lo squadrone Jumbo c'è anche il rischio che nessuno rischi dando per scontato che i giallo-neri sono inscalfibili
c'è più crono qui che in tutto il Giro 2022
A 22 dall'arrivo gruppo compatto, gruppo in cui sull'ultima salitella ha lavorato la Trek per rientrare sui tre della fuga (con Rolland che si è aggiudicato i vari GPM) ed eliminare i velocisti, attardati di 1 e 15. 

Strade parzialmente bagnate. La Ineos ha forzato in discesa e il gruppo si è frazionato. 
Bella volatona di WVA che torna alla vittoria dopo due mesi e mezzo quasi. Secondo Hayther, sempre più forte

Results powered by FirstCycling.com

I giovanissimi Quinn e Page superano il grandissimo Boasson Hagen  Woot :O
Comunque mi aspetto una bella gara di Tiberi, il percorso è adatto e la condizione, dato quanto visto in Ungheria, c'è.
Caruso paga 1’28” Gli altri di classifica tutti nel primo gruppo. Mi aspetto bella prova italiana nella crono con Ganna Cattaneo e Tiberi.
A Caruso è successo qualcosa? Pensavo si tentasse già on ottica Tour e c'era un percorso adatto...
Caruso dovrebbe essere a stesso tempo.

Avrà avuto un problema tecnico.
Fuga anticipa di pochissimo il gruppo. Vittoria di Vuillermoz su Skaarseth e Le Gac. Nuova gialla l’uomo della TotalEnergies
Pika Pika! Queste situazioni col gruppo a pochi secondi sono sempre appassionanti.
Peccato per Le Gac per la sparata fatta ai 300m...

Wout mi sembra in uno stato di forma grandioso.
Decisamente una delle mie corse preferite, percorso bellissimo anche quest'anno. Mi sembra decisamente la migliore preparazione al Tour, anche perché si corre sulle stesse strade
Co et bivù? Blink
Io invidio Verzasca perché lui vive chiaramente in una dimensione parallela dove il 2011 non è mai finito.

A casa sua, nelle scorse settimane, le tappe del Giro iniziavano tutte così:



(06-06-2022, 10:35 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Io invidio Verzasca perché lui vive chiaramente in una dimensione parallela dove il 2011 non è mai finito.

A casa sua, nelle scorse settimane, le tappe del Giro iniziavano tutte così:



Asd Asd Asd  in parte è vero
Ma che ho detto di così fuori luogo? Si corre sulle strade del Tour, è una corsa a tappe di una settimana piena di montagne, mi sembra mica male. Forse ce l'avete con le tappe brevi, però mamma se siete fissati  Blink
Sono anni che il Delfinato non propone percorsi veramente belli.
Bravo Gaudu Alé!

Bene la Jumbo-Visma che fa la volata con Van Aert che si era staccato quando Roglic l'avrebbe probabilmente vinta easy.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7