Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Tour de France 2023 | 17^ Tappa Saint-Gervais Mont-Blanc›Courchevel(166km)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
[Immagine: Screenshot-2023-06-04-at-18-14-33.png]
[url=https://ibb.co/HB6VQcV][/url][Immagine: Screenshot-2023-06-04-at-18-15-51.png]
Lo lasceranno andare a briglie sciolte Vinge?
Mi aspetto Flonas Vingegaandis partire a Megève e arrivare con 8 minuti sugli altri
Piove....

Pronti alla favola da libro cuore
Abbiamo fatto 30, a sto punto facciamo 31. Speriamo di divertirci un po' e  di vedere il remake di Morzine 2006   Cool
(19-07-2023, 10:36 AM)Tommeke23 Ha scritto: [ -> ]Piove....

Pronti alla favola da libro cuore

Non ci sarà Nono
Se conferma i valori di ieri, il terzo arriva a 10 minuti. Pogacar a 5 minuti. Intendo in cima al Col de la Loze, non a Parigi.
Sono ironico ma solo fino ad un certo punto.
Speranze vane di ribaltamenti vari: Pogi è caduto a inizio tappa e a quanto pare ha una ferita abbastanza visibile sul ginocchio
Io scherzavo, ma su una tirata di Benoot erano rimasti solo gli UAE e i Jumbo nel gruppo maglia gialla sulla prima salita Asd

Staccati Hindley e Rodriguez, anche se credo che rientreranno in discesa
Cioè Benoot ha staccato Hindley e Rodriguez?
Ma qui siamo alla fantascienza
Adesso non esageriamo, Benoot ha fatto una trenata a fine salita mentre la Ineos (mi sembra) stava prendendo rifornimenti e si sono creati una serie di buchi in gruppo. Hindley peraltro per come sta messo ora verrebbe staccato da molti temo.

Nel frattempo Soler non riesce a stare con una fuga di circa 30 persone
considerate che magari non vogliono far fuorigiri inutili, se Benoot decide di andare via con Pogi e Vinge.. in bocca al lupo


(19-07-2023, 01:18 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Speranze vane di ribaltamenti vari: Pogi è caduto a inizio tappa e a quanto pare ha una ferita abbastanza visibile sul ginocchio
confermato?


comunque non e' facile anche per UAE, possono fare 2 su 3 nel podio senza troppi rischi, la vittoria con questo Vingegaard direi che e' andata, potrebbero anche non voler fare follie
(19-07-2023, 10:36 AM)Tommeke23 Ha scritto: [ -> ]Piove....

mannaggia a te mi hai fatto illudere
bella botta pogi mi sa.. piove sul bagnato
Se la UAE non tira immagino che Pogi non abbia proprio tutte queste gambe stellari
caro tour ci vediamo nel 2024 Asd
Imploso come l'ocean gate Pogacar
Vingegaard ha acceso l'aeroplano.
Tadej Anatrainfacar
Parte finale della salita stupenda.. stanno uscendo distacchi da paura
Pagine: 1 2