Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2023 | 17^ Tappa Saint-Gervais Mont-Blanc›Courchevel(166km)
#1
[Immagine: Screenshot-2023-06-04-at-18-14-33.png]
[url=https://ibb.co/HB6VQcV][/url][Immagine: Screenshot-2023-06-04-at-18-15-51.png]
 
Rispondi
#2
Lo lasceranno andare a briglie sciolte Vinge?
 
Rispondi
#3
Mi aspetto Flonas Vingegaandis partire a Megève e arrivare con 8 minuti sugli altri
 
Rispondi
#4
Piove....

Pronti alla favola da libro cuore
 
Rispondi
#5
Abbiamo fatto 30, a sto punto facciamo 31. Speriamo di divertirci un po' e  di vedere il remake di Morzine 2006   Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#6
(19-07-2023, 10:36 AM)Tommeke23 Ha scritto: Piove....

Pronti alla favola da libro cuore

Non ci sarà Nono
 
Rispondi
#7
Se conferma i valori di ieri, il terzo arriva a 10 minuti. Pogacar a 5 minuti. Intendo in cima al Col de la Loze, non a Parigi.
Sono ironico ma solo fino ad un certo punto.
 
Rispondi
#8
Speranze vane di ribaltamenti vari: Pogi è caduto a inizio tappa e a quanto pare ha una ferita abbastanza visibile sul ginocchio
 
Rispondi
#9
Io scherzavo, ma su una tirata di Benoot erano rimasti solo gli UAE e i Jumbo nel gruppo maglia gialla sulla prima salita Asd

Staccati Hindley e Rodriguez, anche se credo che rientreranno in discesa
 
Rispondi
#10
Cioè Benoot ha staccato Hindley e Rodriguez?
Ma qui siamo alla fantascienza
 
Rispondi
#11
Adesso non esageriamo, Benoot ha fatto una trenata a fine salita mentre la Ineos (mi sembra) stava prendendo rifornimenti e si sono creati una serie di buchi in gruppo. Hindley peraltro per come sta messo ora verrebbe staccato da molti temo.

Nel frattempo Soler non riesce a stare con una fuga di circa 30 persone
 
Rispondi
#12
considerate che magari non vogliono far fuorigiri inutili, se Benoot decide di andare via con Pogi e Vinge.. in bocca al lupo


(19-07-2023, 01:18 PM)Hiko Ha scritto: Speranze vane di ribaltamenti vari: Pogi è caduto a inizio tappa e a quanto pare ha una ferita abbastanza visibile sul ginocchio
confermato?


comunque non e' facile anche per UAE, possono fare 2 su 3 nel podio senza troppi rischi, la vittoria con questo Vingegaard direi che e' andata, potrebbero anche non voler fare follie
 
Rispondi
#13
(19-07-2023, 10:36 AM)Tommeke23 Ha scritto: Piove....

mannaggia a te mi hai fatto illudere
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#14
bella botta pogi mi sa.. piove sul bagnato
 
Rispondi
#15
Se la UAE non tira immagino che Pogi non abbia proprio tutte queste gambe stellari
 
Rispondi
#16
caro tour ci vediamo nel 2024 Asd
 
Rispondi
#17
Imploso come l'ocean gate Pogacar
 
Rispondi
#18
Vingegaard ha acceso l'aeroplano.
 
Rispondi
#19
Tadej Anatrainfacar
 
Rispondi
#20
Parte finale della salita stupenda.. stanno uscendo distacchi da paura
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)