Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Presentazione nuovi utenti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ci voleva il battutone quotidiano Asd
(19-06-2011, 11:18 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Ci voleva il battutone quotidiano Asd

Quando gli scappa la deve fare! Ahah
Complimenti per il tifo e, scusandomi per il ritardo, ti do il mio benvenuto!
Benvenutoo! :) Sul forum è quello che ho riscontrato anch'io, è il piu' ordinato tra tutti quelli che ho visto nei miei pochi anni d'avventura :)
cioè dopo che ci siamo parlati, di tutto di più, dobbiamo presentarci?Asd

ps: andy ma di quale maratone parlavi nel topic del tour?
Ri-ciao a tutti!

Battutone eh Manuel? :D
Salve a tutti, sono Giovanni , ho 16 anni e sono un grande tifoso della Leopard..
Spero di riuscire a ricordarmi il tuo nome, anche se è troppo lungo :P

ahah no dai, scherzo Benvenuto!
Anch'io da quel maledetto 9 Maggio sono tifoso della Leopard, anche se mi sta particolarmente sulle palle un certo Andy Schleck Dodgy
Ciao Joe benvenuto Benvenuto!
Manuel mi hai regalato l'ennesima perla Asd come farei io senza di te Asd
[Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]
Ciao e benvenuto! :)
E benvenuto :D
Benvenuto
Grazie ragazzi Asd
Ciao ragazzi, sperando di aver azzeccato per la prima volta il posto giusto per farlo, rendo pubblico il mio addio.
Non sono un tipo cosi' privato da non dirvi il perché, ecco quindi che ve ne spiego il motivo:
Sono arrivato in questo forum mentre stavo facendo una ricerca sul caso Contador (per un tema di italiano) e mi sono imbattuto in questo forum che ho trovato subito colmo di notizie.
Siccome ero gia' appassionato il ciclismo mi sono registrato per cercare di condividere qualcosa che pensavo con qualcun'altro, visto che non c'era modo di farlo altrmenti.
Mi sono tuffato subito nella discussione del mio idolo Andy Schleck e ho provato a difenderlo in tutti i modi, mi aspettavo una community piena zeppa di fan di Andy come tra l'altro lo sono 3 persone su 4 di quelle che conosco che seguono il ciclismo, ma non è stato cosi'.
Oramai ho perso lo stimolo a difendere il mio idolo che rimane tale, perché ogni volta che leggo un vostro commento, beh, mi viene un certo nervoso perché... e lo dico con piu' gentilezza che posso, secondo me esaltate troppo gli italiani. Esattamente come voi ritenete che io esalti Schleck voi esaltate ogni italiano e parlate di delusione ogni qual volta che non vanno a podio o cose del genere, con questo non vorrei sembrare offensivo, ma vedere dai vostri commenti che ritenete che Andy Schleck non sia uno dei migliori corridori al mondo io mi vorrei opporre con tutto me stesso.
Questa non è una buona ragione per lasciare, il motivo per cui lascio è il seguente:
ogni volta che leggo i commenti sopradescritti voglio rispondere e l'ho sempre fatto fino ad oggi, ma cosa succede? Molti, con tutto il diritto, si oppongono a cio' che dico e si forma un dibattito che non finirebbe mai. E siccome il 90% dei miei messaggi sono cosi', la mia presenza non è inutile, è controproducente visto che creo disordine in questo fantastico forum e non è mia intenzione farlo.
Spero di essermi spiegato, perché sarebbe davvero una novita' riuscire in questo intento.
Volevo ringraziarvi per avermi sopportato e trattato bene (tutti) e scusarmi per gli errori che ho fatto, ma ormai fanno parte di me.
Io continuero' comunque, a meno che mi venga negato, a frequentare il forum per aggiornarmi su cio' che succede e magari postero' ancora una qualche volta, ma molto piu' di rado.

Buona continuazione :)
Ciao (che palle sta cosa dei minimo cinque caratteri in un messaggio)
Dai su, ma che cavolo fai ? Te ne vai perchè non pensiamo che Schleck sia migliore di Contador ? Ma per piacere, sai quante volte ho letto cose che non mi son piaciute su Cunego, ma ho sempre risposto con educazione e ho anche portato pazienza, perchè son consapevole che se Cunego non piace a qualcuno sono fatti suoi, non di certo miei, che gioisco appena vince un qualcosa. Pensa un po, sono arrivato a fare il moderatore, perchè te ne devi andare ? Non capisco Facepalm
E dai cazzo, te ne vai solo perchè non tifiamo Schleck, beh fino ad un paio di anni fa per me esisteva Di Luca, e quando è stato squalificato in Giro si leggevano commenti come: Cera una volta un campione di nome Di Luca, oppure Di Luca togliti quella maschera di Cera, cosa avrei dovuto fare io, suicidarmi, è normale che te che sei appassionato da poco di ciclismo hai solo un ciclista preferito, ma vedrei che col tempo ti appassionerai anche ad altri e quindi non ti daranno così tanto fastidio le critiche al tuo idolo, anche perchè come puoi vedere recentemente pure molti di noi si sono scocciati delle critiche a Schleck, tant'è vero che sia io che Manuel siamo intervenuti nella discussione rigurdante Ivan Basso, che si stava trasformando nel classica discussione di critiche a Schleck, per dire di smetterla, che lì si parlava di Ivan Basso. Vedi molti tras cui io, fino all'anno scorso erano simpatizzanti di Andy, ma al Tour 2010 si è reso odioso con la storia del surplace(o come cavolo si scrive) e perciò molti ora lo criticano, ma non c'è nulla di male.
Resta con noi, è ovvio che non tutti qui possono avere le stesse oppinioni...
No, ve l'ho detto che è perché non riesco a stare zitto e reagisco male, le critiche sono abbastanza abituato a sopportarle. Io resto disponibile e l'ho gia' scritto, visitero' regolarmente il forum e magari la sezione bar potra' contenere un mio qualche post. Per il resto non scrivo piu' niente, e fidatevi che tutto, o quasi, quello che scrivevo era dalle altre parti :D . Ma questo non è per fare scena, secondo me è meglio per tutti se mi prendo almeno un periodo di pausa di almeno un mese o piu'. Poi quando torno, in agosto, rivalutero' la cosa se mi accetterete ancora :)
Ma non è che tu sei Andy Schleck e te ne vai dal forum perchè devi correre il Tour? No dai apparte gli scherzi, è un peccato che te ne vai per il motivo che non puoi scrivere tutto quello che vuoi, è un forum e ognuno ha il proprio pensiero e tutti lo possono esprimere, e tu puoi scrivere tutto e difendere il tuo idolo però non puoi da subito far cambiare idea a coloro che non lo stimano come te.