Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Presentazione nuovi utenti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Benvenuto :)
Benvenuto!!!
Ciao e benvenuto!
[Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]

Sisi, io mi ricordo: probabilmente eri più attivo nei primi tempi rispetto all'ultimo periodo... Mmm
Vieni avanti, Reatino!
Ci ao
Benvenuto
(04-07-2011, 12:55 AM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ][Immagine: welcome.gif] [Immagine: groupwave.gif] [Immagine: welcome.gif]

Sisi, io mi ricordo: probabilmente eri più attivo nei primi tempi rispetto all'ultimo periodo... Mmm

si esatto all'inizio ero attivo poi lo sono stato un pò meno:)
Bentornato! Benvenuto!
E CON CHI LITIGO ADESSO? ArrabbiatoAsd

No dai a parte gli scherzi in questo forum mi son sentito attaccare il mio Damiano a ripetizione eppure non mi sono arrabbiato, anzi, quelle critiche mi son servite a capire quanto io tenessi al mio corridore preferitoSisi
Noi abbiamo opinioni differenti sugli Schleck ma non è giusto lasciare questo forum solo perchè non la pensiamo come teNono

Sei l'utente che ci mette più passione, è divertente leggere quello che scrivi e provocarti( infatti qualche volta Luciano lo fa apposta a contraddirti), ma forse dovresti capire che il ciclismo non è solo Andy Schleck o chi per lui...
Per me dovresti ripensarci perchè questa non è una motivazione molto sensata e forse è solo una scusa perchè vai in vacanza e allora non puoi più postare fino a quando non ritorni Asd

Dai Max ripensaciTriste
Benvenuto!!!
(27-06-2011, 12:41 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]penso sia risaputo che l'utente Manuel mi sta sulle palle perché idolatra troppo questo e quello (es. Sagan più forte di Merckx, Sneijder e Robben sullo stesso livello di Cruijff )

Nono si rende solo ridicolo.. paragonare quel moccolo di Robben a Lui, Cruijff è una bestemmia!

@Micheliano: però a volte la provocazione dev'essere messa da parte; condividiamo tanto su questo forum quindi è giusto qualche volta passare sopra le piccole esagerazioni degli altri.
Ehilà!! Bentornato!
(26-06-2011, 02:22 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]Hey Joe!

Jimi, where is Jimi?
Ciao Gershwin,
complimenti per Gershwin Ave
Ciao maglia rosa Occhiolino
L'hanno già detto ma ovviamente Hey Joe (Jimi Hendrix) Ave
(06-07-2011, 07:11 PM)Vale Ha scritto: [ -> ]Ciao Gershwin,
complimenti per Gershwin Ave

Ciao, grazie ^_^
Ciao a tutti sono Simone ed è un piacere essere in questo forum
Benvenuto Occhiolino
Età, atleti preferiti, località o quanta'altro? :D
Benvenuto!