Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: News dal Forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
BidJack della Lega :o
e mo' so cacchi vostri Mazza
Grande Bidone Rockeggio
VERGOGNA !!!
Anche per quest'anno l'archiviazione è andata. Sese

https://www.ilnuovociclismo.com/forum/For...gione-2014
Si è aggiunto un nuovo



Grazie! Grazie! Grazie!
Mi pare di aver finito tutte le rose WT e Professional per la stagione 2015

Le Squadre Professionistiche 2015

Campione
Ho messo un nuovo editor testo con modalità WYSIWYG (What You See Is What You Get). Se vi garba e non crea conflitti, si tiene.
:D
mi sto incasinando mani e piedi per fare una lista
Se clicchi su code (ultimo tasto a destra della lista) puoi tornare alla modalità "classica".

E nel pannello utente c'è la possibilità di scegliere quale editor usare di default.

Sese
ah ecco "view source"

per il resto è abbastanza comodo quando bisogna fare una cosa veloce
Ah sì, è uguale Asd

Sennò appunto uno può andare qui

https://www.ilnuovociclismo.com/forum/use...on=options

e, a Which BBCode editor to show on post pages, selezionare SCE Editor (source mode). Però ecco, se tutti fanno una roba del genere tanto vale toglierlo e non perderci nemmen tempo a migliorarlo sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale... Sese

(24-01-2015, 05:34 AM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]per il resto è abbastanza comodo quando bisogna fare una cosa veloce

Più che altro è bellino per l'utente "standard". Per chi deve lavorare a qualcosa, postare notizie ecc può essere parecchio scomodo... Sese
Il pulsante delle faccine è qualcosa di eccezionale
con questo nuovo script gli articoli copincollati dal web mantengono il codice sorgente originale.
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...#pid180393
Gli ho dato una modificata: ancora non è finito comunque. Mi sembra meglio di prima, però l'impressione è che sia anche più pesante: non so, ditemi un po' se vedete qualcosa che non va e se funziona bene anche con i dispositivi mobili.
Mah, forse era meglio l'altro: è più bellino sì, ma ha qualche pesante limitazione in più. Andrebbero prese le cose migliori da un editor e dall'altro e crearne uno ad hoc... :D

Lo lasciò un po' per farlo valutare anche a voi, ma penso che farò tornare quello di prima. Sese
Dal cellulare non funziona il nuovo sistema, ma a parte quello non funziona proprio la risposta rapida, devo passare prima per l'anteprima.

Non so se succede solo ame...

 
No, a me (con Mozilla) funge tutto senza problemi Sese

Solo questa non va da cellulare oppure anche quella che avevo messo prima...?
Secondo me da cellulare sarebbe meglio fare un sito prettamente mobile...

L'editor invece da pc è bellino, soprattutto per me che posto un sacco di roba per la story è comodo e veloce, e volendo fa comunque le stesse cose di quello vecchio.
Il sito mobile è una cosa un po' più a lunga scadenza Sese

Intanto ho messo pure il famoso gotopage Sisi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26