Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Paris - Nice 2012
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Cazziatone di Martinello a Damiano Cunego :D
Sarà Degenkolb vs. Boonen verosimilmente. Attenzione a Ravard, Thomas e al nostro Gavazzi. Se vince Rojas mi ritiro... Sisi
Anche Vicioso è veloce, Westra e Phinney pure hanno un ottimo spunto, soprattutto l'americano, in un un gruppetto, comunque Boonen e Degenkolb sono i favoriti d'obbligo senza dubbio alcuno. Se vince Rojas faccio un rutto... Sisi
Forza Gava!
Comunque anche secondo me se la giocano Boonen e Degenkolb...
Occhio a Valverde Mmm
Parte Westra! e si ferma subito!
E' vero, c'è anche Vicioso e anche Phinney.
Westra prova l'attacco del fagiano !!!
Per Boonen in più lavorano anche Maes e Chavanel, Degenkolb è solo invece...questo mi induce a dire Tom Boonen
Vincerà Vanmarcke
(05-03-2012, 05:11 PM)ManuelDevolder Ha scritto: [ -> ]E' vero, c'è anche Vicioso e anche Phinney.
Westra prova l'attacco del fagiano !!!
Si chiama attacco delle trentatré pedalate, ma Westra non è arrivato neanche a tredici. Forza Seppuzzo!



BOONEN!
TOMMEKE TOMMEKE !!!
La mia carriera continua Sisi
cacchio che volata lunga...quando sono partiti!

grande Tom!
Tornado Tom!!!
Gran lavoro dei Quick-Step...
Per un attimo mi sono illuso che il Movistar fosse Valverde...
Comunque oggi sappiamo che la Parigi-Nizza se la giocano: Wiggo, Valv e Leipheimer...
De Luca continua a parlare di Kiserlovski, dove lo abbia visto non lo so
(05-03-2012, 05:18 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Tornado Tom!!!
Gran lavoro dei Quick-Step...
Per un attimo mi sono illuso che il Movistar fosse Valverde...
Comunque oggi sappiamo che la Parigi-Nizza se la giocano: Wiggo, Valv e Leipheimer...

E Van Garderen
Per la cronaca Nick Nuyens si è ritirato
Van Garderen nei 5 non di più, così come Chavanel gli altri sono più forti; da domani occhio che comincia la rimonta di Alejandro...
(05-03-2012, 05:27 PM)BidoneJack Ha scritto: [ -> ]Per la cronaca Nick Nuyens si è ritirato

Non lo conosce nessuno tanto...
(05-03-2012, 05:28 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]Van Garderen nei 5 non di più, così come Chavanel gli altri sono più forti; da domani occhio che comincia la rimonta di Alejandro...

E basta con sto valverde Asd
Oddio non mi pare di essere ossessivo come un certo elvetico nei confronti di un certo lussemburghese Asd
Già, i0i è davvero fissato con Laurent Didier
O con Benoît Joachim? Mmm
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20