Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Nuovo programma radiofonico sul ciclismo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
oggi di che si parla?
L'ho scritto prima Kasper, con Martinello dei programmi rai per l'anno prossimo e con Ciro Scognamiglio dei colpi di mercato più la situazione HTC.
Ragazzi purtroppo ci sono gli sms bloccati, se volete intervenire in diretta potete chiamare allo 06-35511660 o mandare un'e-mail a carlo.gugliotta@hotmail.it
pardon,avevo capito che la puntata con martinello andava in onda il 28.adesso ti ascolto allora :D
Peccato per la scuola che non mi consente a quell'ora di ascoltare questa trasmissione. Sono comunque moooolto contento già che esista un programma del genere. Magari adesso che sto in vacanza...per il 28 dovrei ascoltarla :P Complimenti comunque a chi l'ha ideata, chi la cura e chi permette la messa in onda Occhiolino
Gia online nel nostro archivio la puntata di oggi, disponibile anche nella tabella in home page.

Archivio Spazio Ciclismo
ho aggiunto la puntata del 7 dicembre che mancava. purtroppo la registrazione che mi ha passato carlo viene tagliata poco tempo dopo l'inizio delle telefonata con beppe conti. il resto però è a posto
Grazie Ricardo, e grazie anche a Francesco per il suo lavoro di registrazione delle puntate!
Vi preannuncio subito (ne ho avuta l'ufficialità qualche minuto fa) che Martedì 28 Dicembre avremo in collegamento MICHELE SCARPONI! :D
Così vi facciamo gli auguri di buon anno col botto! :D
Oddio, buona fortuna con Scarponi :D
Puoi chiedergli se al Lombardia era d'accordo con la tattica di Savio, cioè di tirare a tutta per raccogliere poi solamente un secondo posto ? E i suoi obiettivi per il 2011.....

PS : t'ho inviato richiesta d'amicizia su FB Occhiolino
Ovviamente augurargli tutte le fortune possibili per questo 2011 Occhiolino
chiedi il programma stagionale...ho letto sulla gazzetta che nn farà le classiche delle ardenne x nn entrare troppo presto in forma...ho letto che vuole fare il giro da protagonista e dopo il giro???andrà anche al tour oppure vuelta?
Uff, non potrò proprio ascoltarlo. Triste Triste Triste

Una curiosità che mi viene in mente adesso riguarda il suo passaggio alla Lampre. Vorrei sapere
- quante e quali altre squadre avevano concretamente espresso il loro interesse per lui;
- perchè ha scelto la Lampre;
- se, al momento della firma, ha chiesto delle rassicurazioni sul ruolo di Cunego (nei GT ovviamente) e sul non-arrivo di Di Luca. E se ha "consigliato" a Saronni il nome di qualche uomo che potesse essergli utile (e, se sì, quali sarebbero questi nomi).

ps: sul fatto di Tour o Vuelta penso che deciderà solo dopo aver corso il Giro, non si può già pensare adesso come sarà alla fine della corsa rosa.
Ciao a tutti!
Ovviamente leggerò tutte le domande a Michele Scarponi che domani sarà con noi! Se ascoltate la trasmissione vi ricordo che potete fargli anche delle domande personalmente telefonando ai nostri numeri e parlando con lui in diretta. Per chi vuole le nostre linee saranno apertissime! :)
Online la puntata, la trovate nell'archivio o in home

Archivio Spazio Ciclismo
Ahah Scarponi che si collega dalla bici....
è troppo un grande, appena ha risposto gia ridevo Asd
Abbiamo fatto un reality show radiofonico!!!AhahAhahAhah
Allora ragazzi, anche martedì 4 gennaio saremo in onda e inizieremo il 2011 con due grandissimi ospiti: DAVIDE CASSANI (anche se è ancora in forse, ma al 90% ci sarà) con il quale faremo il punto sulle prospettive del nuovo anno, e in seguito DANIELE BENNATI, che ci parlerà del suo approdo alla corte dei fratelli Schleck!
Ottimo, due domandine, una a testa.
A Cassani come si è trovato quest'anno col nuovo compagno di viaggio e poi proprio una curiosità : se le ricognizioni le fa proprio tutte o fa solo i punti cruciali (perchè non si capisce dato che sembra sempre molto fresco Asd ).

A Bennati se crede che questo debba essere l'anno del suo definitivo salto di qualità (anche perchè il mondiale gli si addice un botto).

Peccato non possa godermela in diretta Triste
Io invece a Bennati chiederei se la decisione che ha preso di puntare tutto sulle volate rinunciando alle classiche è una decisione sua o è stata presa dai vertici del Team Luxembourg
Domani gli verranno girate tutte le domande! :-)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13