Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
Adesso, in federazione, si abbia il coraggio di rinnovare tutto, ma proprio tutto. Basta gente come i Tavecchio o come i Lotito al potere; ci vuole forza nuova e giuste riforme calcistiche.
Ah, a mai più razzista e sessista di m...a.
Ci vuole Roberto Spada.
L'uscita di Opti Pobbà sicuramente maldestra, ma razzista non direi proprio.

Razzismo e dirivati ormai sono termini usati totalmente a sproposito.
La premessa è che non sono dispiaciuto per le dimissioni di Tavecchio, però trovo assurdo che il presidente della FIGC sia subordinato ai risultati sul campo, per il suo operato va valutato altro, tipo la salute del movimento (che fa pietà ma quello è un altro discorso).


Intanto spunta fuori anche un caso di presunte molestie di Tavecchio
(16-11-2017, 10:17 PM)Raptor Ha scritto: [ -> ]Ammetto che personalmente avrei fatto come Ventura. Hai 70 anni e dopo questa batosta nessuno ti prende. La tua carriera è finita. Inoltre sapevi benissimo che ti devi esoneravano,  tanto vale prendersi i soldi fino a fine contratto.

Aggiungici che è pure genovese. Asd

Un po' mi spiace per Tavecchio, anche se l'onta della mancata qualificazione poteva portare a conseguenze del genere. La rivoluzione della Var è un merito non da poco, visto che siamo stati i primi ad applicarla ad alti livelli (solo gli USA ci hanno anticipato, ma in modi moooolto discutibili). La pecca grossa, per me, rimane quella di non aver messo mano ai campionati: ma lì è da vedere anche la forza dei club.

Le molestie a scoppio ritardato stanno veramente venendo a noia...
Qualcuno mi può spiegare il meccanismo della National League? Italia nel gruppo con Portogallo e Polonia...
Esistono quattro leghe: A (4 gironi da 3 squadre), B (4 gironi da 3 squadre), C (4 gironi, di cui 1 a 3 squadre e 3 a 4 squadre), D (4 gironi da 4 squadre).
In ogni girone ci saranno gare di andata e ritorno tra le squadre inserite in quel girone ( nel caso dell'Italia, Italia-Portogallo e Italia-Polonia andata e ritorno).

Solo le prime classificate dei 4 gironi della lega A, andranno in semifinale per vincere il trofeo.

Ci saranno anche promozioni e retrocessioni.
Saliranno le prime classificate di ciascun girone delle varie leghe (ad esclusione della lega A) e retrocederanno le ultime classificate di ciascun girone delle leghe (ad esclusione della lega D).

Esempio: nel primo girone della lega B si classificano:
1° Grecia
2° Albania
3° Lituania
La Grecia sale in lega A, la Lituania scende in lega C, l'Albania resta in lega B.

In pratica questa competizione sostituisce le vecchie amichevoli.
ma la vittoria del Trofeo porta qualche beneficio particolare,oppure è fine a se stesso?
Porta alla qualificazione diretta agli Europei 2020, dove si qualificheranno anche le altre squadre vincenti delle altre leghe.
Se non altro un' idea alternativa per evitare che le amichevoli falsino il ranking finale. Che poi eravamo scemi noi a fare amichevoli di prestigio invece di una serie di amichevoli con San Marino, ma vabbè.
Girone agevole, possiamo arrivare da primi a ultimi, ma il secondo posto è alla portata
Questa scelta congiunta di Di Biagio e Buffon di continuare con l'Italia fa rabbrividire. Se si tratta di fare un'ultima partita di addio allo Stadium (per non ladciare con il ricordo di Italia-Svezia) ci sta e se la merita, ma poi basta.
Può anche essere ancora il miglior portiere italiano, non lo so, però questa vecchia guardia ha fallito e va sostituita. Da un certo punto di vista non bisogna correre il rischio di buttare via il bambino con l'acqua sporca in questo rinnovamento, ma non è il caso di Buffon, bisogna cominciare un ciclo con chi potrà essere pronto tra due anni e mezzo e non può essere il suo caso.

Discorso che va ampliato anche alla Juve, ma la materia lì diventa più complessa e si sta parlando di Nazionale.
Sembra quasi fatta per il Mancio nuovo CT
Ottimo, si continua a tifare contro con serenità.
(01-05-2018, 03:30 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Sembra quasi fatta per il Mancio nuovo CT

Avevo letto "Ancelotti nuovo CT, inizia il 28 maggio" una settimana fa Blink Che palle Mancini
Giovinco torna in NazionaleCool
Almeno porta un po' di brio. Certo che ha sempre avuto un deficit clamoroso nel fisico, pur mettendo su muscoli finiva sempre a terra ad ogni comtrasto
Girone di qualificazione easy per Euro2020: vietato fallire


[Immagine: DtaPcYNXgAY30sb.jpg:large]
Quanto sei forte Moise!!
Speriamo che Mancini si sia finalmente reso conto di quanto mediocre sia Immobile. Vedrei bene la coppia Belotti - Kean, con il primo abilissimo a difendere il pallone e a vincere contrasti arei, ed il secondo ad infilarsi in velocita´negli spazi aperti dal Gallo.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27