Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Calcio - Tutto sulla Nazionale Italiana
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
(13-06-2012, 03:23 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]Vabbè, i figlioli si posson sempre adottare comunque... Asd O magari il bisex è proprio Giaccherini. Asd Asd Asd

ps: io Giovinco e Montolivo li facevo proprio gay a dirla tutta... boh...

Nono, intendevo che Checca Paone ha detto: " i due omosessuali non sono sposati e non hanno figli". Quindi se Giacchero ha una figlia non può essere lui, ecco tutto :)
Io direi che credere a ciò che dice Cecchi Paone e scrivere 2 pagine di "elucubrazioni mentali" sia veramente deleterio per ogni individuo nato e cresciuto sul pianeta terra...
Domani c'è la Croazia e qualche pseudo giornalista va a chiedere in conferenza stampa,se ci sono Gay in nazionale...

Mah...
Beh, allora ci vuol poco a scremare un po' la lista... Mmm
(13-06-2012, 05:00 PM)Akr Ha scritto: [ -> ]Io direi che credere a ciò che dice Cecchi Paone e scrivere 2 pagine di "elucubrazioni mentali" sia veramente deleterio per ogni individuo nato e cresciuto sul pianeta terra...
Domani c'è la Croazia e qualche pseudo giornalista va a chiedere in conferenza stampa,se ci sono Gay in nazionale...

Mah...
se pensare a queste sciocchezze avrà allentato la pressione sul gruppo e lo sapremo solo domani ben vengaEheh
E poi si fa per spillaccherare un po'... Asd
(13-06-2012, 06:36 PM)SarriTheBest Ha scritto: [ -> ]E poi si fa per spillaccherare un po'... Asd

Esatto Asd . Dai su Gibo, già ti vedo lì con la lista dei convocati a dire "questo è sposato... questo no..." AsdAsd
Guarda, se sapessi chi fosse sposato e chi no lo farei eccome... Asd
Buffon, Pirlo, De Rossi, Di Natale, Cassano,Diamanti e Marchisio son sposati di sicuro XD
anche Nocerino! E Balzaretti sta con la Abbagnato :P
Abate, Montolivo e Giovinco sono metrosexual, quindi non rientrano tra gli omosessuali...il cerchio si stringe Asd
Barzagli è sposato e ha 2 figli...
(14-06-2012, 01:47 AM)Carles Puyol Ha scritto: [ -> ]E Balzaretti sta con la Abbagnato :P

Fidanzato o sposato!? Asd
ha anche un figlio
Ma De Rossi che ci fa con quella mano che ce l'ha sempre ingessata? :o
Comunque visto che è stato un argomento di forte confronto,soprattutto tra Gibo e qualche altro "chi-chi man" :D,da oggi fino a domenica,sicuramente i tabloid britannici ci diranno chi sono i gay nello spogliatoio italiano.
Cosi sarete tutti più tranquilli e non vi dovrete vergognare a fare outing...Asd
(20-06-2012, 10:57 AM)Akr Ha scritto: [ -> ]Comunque visto che è stato un argomento di forte confronto,soprattutto tra Gibo e qualche altro "chi-chi man" :D,da oggi fino a domenica,sicuramente i tabloid britannici ci diranno chi sono i gay nello spogliatoio italiano.
Cosi sarete tutti più tranquilli e non vi dovrete vergognare a fare outing...Asd

da oggi aspettati insulti ai tuoi post... ah no che tu sei "un'attivista" e vai rispettato Ahah
(22-06-2012, 03:44 PM)Carles Puyol Ha scritto: [ -> ]
(20-06-2012, 10:57 AM)Akr Ha scritto: [ -> ]Comunque visto che è stato un argomento di forte confronto,soprattutto tra Gibo e qualche altro "chi-chi man" :D,da oggi fino a domenica,sicuramente i tabloid britannici ci diranno chi sono i gay nello spogliatoio italiano.
Cosi sarete tutti più tranquilli e non vi dovrete vergognare a fare outing...Asd

da oggi aspettati insulti ai tuoi post... ah no che tu sei "un'attivista" e vai rispettato Ahah

Mi sa che dovresti leggere meglio ed "attivare" il cervello...:D
Perchè ho scritto,testuali parole:

(20-06-2012, 06:14 PM)Akr Ha scritto: [ -> ]Non sono un'attivista però qualche volta mi sono "ritrovato" nelle giuste occasioni...

Penso ci sia una grossa differenza.
I primi preferiscono le apparenze,gli altri fanno i fatti.
Scusa, "Non avevo capito l'importanza" Asd
la più grande prestazione degli azzurri dacchè campo
si però bisognava vincerla nei 90 minuti, ora abbiamo 120 minuti nella gambe, 2 giorni in meno di riposo e mezzi titolari con crampi o quasi oggi, speriamo di riprenderci bene.
Io più che la mano mi chiederei perchè mette su 2 magliette per coprirsi i tatuaggi,... ridicolo.
(25-06-2012, 11:58 AM)i0i Ha scritto: [ -> ]Io più che la mano mi chiederei perchè mette su 2 magliette per coprirsi i tatuaggi,... ridicolo.

Me lo sono chiesto anche io.
Sono giunto alla conclusione che lo faccia per qualche motivazione più "profonda" della semplice questione di stile.
Il braccio che copre,è quello ricoperto di tatuaggi fino al polso.Chissà che non abbia avuto da ridire magari col padre o con qualcheduno,a cui può aver fatto la promessa di non ostentarli quando va in diretta nazionale e mondiale...
La mia è solo una congettura.Prima o poi lo sapremo perchè lo fa.
sarà per il codice etico di prandelli
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27