Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 20^ tappa: Caldes/Val di Sole - Passo dello Stelvio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Hesjedal il Giro non lo perde più... Vande Velde riesce a salire quasi come de Gendt e in 15km non si danno minuti... sempre se gli si dà qualcosa
de gendt per ora è 5° in generale, molto vicino al podio e se la una crono ottima domani ci arrivare tranquillamente, devono svegliarsi dietro.

comunque quest'anno abbiamo ripreso a piazzarci nelle classiche, ma mi sa che perderemo nei GT
(26-05-2012, 04:30 PM)Zelk Ha scritto: [ -> ]uno con la maglia dei Canucks! :O
Tifoso di Hesjedal sicuramente!
Eh sì... Basso e Scarponi han perso qualcosina come rendimento... poi Nibali magari fa una gran bella Top 5 al Tour :D
Ok ora comincia a salire lo Stelvio... i big fanno qualcosa o no?? Se continuano così Basso rischia di reggere Asd
Caruso non ne può più :D forza Damiano, manca poco alla fine. Intanto l'altro Damiano rientra su DeGendt e Nieve, bravo, e il distacco del gruppo è più o meno sempre l'istesso
Bravissimo Zaugg Sisi
Saranno ai -15 i big ma non fanno nulla Boh
Se Scarponi riesce a partir Cunego può dargli una gran bella mano, ma invece nulla Facepalm
Oh Cunego, ma dove vai! Tommo da solo!
DeGendt rimane solo... Nieve in difficoltà
de gendt per ora 3° in calssifica, superato scarponi e basso
Dai il podio forse lo centra... domani a Basso e Scarponi può dare oltre 1' Sisi
zaugg è ancora nel gruppo dei migliori?
Caruso boom :)
Ma quando finisce Vande Velde?
Mai... Asd a Hesjedal va benisismo 'sta cosa Sisi
mamma mia De Gendt!! se tiene sto distacco va a prendersi il podio finale
4'10'' per DeGendt
Ma quanto è ingrassato Collina?
4'20''...
CHE SCHIFO DI MELINA
Vande Velde è finito, ora deve muoversi Hesjedal...
Rodriguez secondo me tra poco inizia ad attaccare, se riesce a mettere in difficoltà hesjedal gli deve guadagnare almeno un buon minuto se vuole stare tranquillo, quindi ha bisogno di attaccare.
minchia davvero non se ne accorgono che è finito? ...mah

mamma mia De Gendt, 5 minuti!!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21