Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 20^ tappa: Caldes/Val di Sole - Passo dello Stelvio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
Fallo prima mannaggia la miseria!!!
che impresa de gendt, ora vediamo in classifica a quanto risale
Rodriguez miglior scalatore del Giro... E MAGLIA ROSS!!!!!!!!!
Hesjedal vince il giro
Rodriguez fucilata.... finirà 2°, maglia rossa 2 tappe ed è stato il miglior scalatore del Giro.
Insomma, non è un pippone... nè LUCA????????????????? Dodgy
rodriguez si prende la rossa
Hesjedal vince il Giro, Purito imparasse a scattare prima...
Sono imbufalito...ma fallo prima caro Purito!!! Porca t***a bastava partire insieme a Scarponi, uno km dopo Scarpa, ma perché così tardi?!?!
Proprio non mi va giù il giro a Hesijedal
Basso ha preso 1'40''.... ormai è un gregario.
Ha fatto tirare la squadra per 20 tappe e finisce 5-6° Confuso
Da quanti anni il Giro non si decideva nell'ultima crono?
De Gendt due minuti a Hesjedal e Prurito domani glieli dà Sisi
anzi facciamo 2'20" a Rodriguez...
(26-05-2012, 05:25 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Rodriguez fucilata.... finirà 2°, maglia rossa 2 tappe ed è stato il miglior scalatore del Giro.
Insomma, non è un pippone... nè LUCA????????????????? Dodgy

Io l'ho detto che avrebbe vinto 2 tappe e la maglia rossa...
Miglior scalatore un paio di palle, miglior scattista al limite, fosse stato il miglior scalatore ora avrebbe un paio di minuti su Hesjedal, sti scattini all'ultimo km son proprio irritanti...
un podio senza italiani.. da quanto non capitava ?
De Gendt ha perso 1' da Cunego negli ultimi km... è scoppiato. Ma un grande lo stesso Sisi
Rodriguez doveva partire prima, l'avessero attaccato un paio di km prima Hejsedal sarebbe naufragato. Ma attaccare seriamente!
Sicuri che il possa prendersi 30'' a Purito a crono, dopo questa tappa? Guardando stasera si direbbe che domani il primo potrebbe essere abbastanza vuoto, mentre il secondo può andare bene
si rischia seriamente di non aver nessun italiano sul podio, da quando non succedeva? [è mai successo?]
(26-05-2012, 05:27 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: [ -> ]
(26-05-2012, 05:25 PM)Andy Schleck Ha scritto: [ -> ]Rodriguez fucilata.... finirà 2°, maglia rossa 2 tappe ed è stato il miglior scalatore del Giro.
Insomma, non è un pippone... nè LUCA????????????????? Dodgy

Io l'ho detto che avrebbe vinto 2 tappe e la maglia rossa...
Miglior scalatore un paio di palle, miglior scattista al limite, fosse stato il miglior scalatore ora avrebbe un paio di minuti su Hesjedal, sti scattini all'ultimo km son proprio irritanti...

No, tu avevi detto che si prendeva 4-5' da Scarponi e Basso, non tutte quelle boiate là Asd
PS: Miglior scalatore = Quello che va più in salita.
Poi forse doveva partire prima, però è il miglior scalatore...
(26-05-2012, 05:27 PM)Jackfish Ha scritto: [ -> ]un podio senza italiani.. da quanto non capitava ?
Mi sembra 95
de gendt bisogna vedere se recupera per domani per prendere 2'
non è vero Blink

comunque Cunego ha fatto una grande corsa oggi, davvero
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21