Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: Partecipanti & Formazioni - Giro d'Italia 2013
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
Hanno un organico misero esclusi alcuni elementi, ma la reputò una buona squadra per questo Giro

Zeits e non Brajkovic per l'Astana, confermati gli altri, ci sarà Aru
Brajkovic che ha fatto? Assenza pesantissima, anche per la cronosquadre
(30-04-2013, 09:23 AM)Gershwin Ha scritto: [ -> ]Brajkovic che ha fatto? Assenza pesantissima, anche per la cronosquadre

Non ha fatto esattamente niente.:D
A me invece non convince del tutto la scelta di portare Aru,non perchè non creda nel ragazzo ma semplicemente perchè ho paura non sia ancora in grado di "gestirsi" fisicamente e mentalmente in una corsa cosi dispendiosa.
Kaisen Triste maledizione
Alla fine per Nibali è meglio così....Brajkovic secondo me avrebbe dato solo problemi o non avrebbe combinato nulla...
Secondo me sottovalutate Aru...a mio parere potrebbe essere la sorpresa..
Non è questione di sottovalutare Aru, capisco benissimo i dubbi di Akr, il ragazzo ha uno stile in bici a dir poco orribile e molto dispendioso, in una corsa di tre settimane come il Giro, già di per se logorante, soprattutto per un giovane di 22 anni, rischia di sprecare troppe energie e di compromettere il resto della stagione...
Ma nessuno parla del vero scandalo di oggi, cioè l'esclusione di Malori...
(30-04-2013, 06:48 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Ma nessuno parla del vero scandalo di oggi, cioè l'esclusione di Malori...

Non ci posso credere...:oFacepalm Perchè?!?!?
cosa????? non è che c'è qualcosa dietro tipo che firmerà con qualcuno?
La Lampre è questa:

Lampre-Merida, gli uomini per il Giro

Saranno Mattia Cattaneo, Kristjan Durasek, Roberto Ferrari, Przemislaw Niemiec, Daniele Pietropolli, Filippo Pozzato, Michele Scarponi, José Serpa e Simone Stortoni a rappresentare la Lampre - Merida al Giro d'Italia 2013.
La formazione italiana si presenta così dunque con un blocco compatto per le salite, dove Cattaneo, Durasek, Niemiec, Serpa e Stortoni si affiancheranno al capitano Scarponi ed un altro per le tappe di pianura, con Ferrari e Pozzato che si divideranno le volate, aiutati da Pietropolli.

spaziociclismo.it
http://www.teamlampremerida.com/videos/l...alia-2013/ eh già.. C'è quella fighetta di Pozzato. Mi dispiace Lampre ma ti tiferò contro in tutto e per tutto.
Non ci credo. Portare Pietropolli e Durasek (ma chi cazzo è ?!) per lasciare a casa Malori che stava andando da Dio ?! Facepalm
Durasek come sarebbe più utile di Niemec, Serpa e Stortoni per Scarponi in un Giro dove la Sky si metterà davanti ad ogni salita e renderà di fatto inutili tutti gli altri gregari ?

Non ci credo...
Ecco la Katusha

Maxim Belkov, Pavel Brutt, Giampaolo Caruso, Vladimir Gusev, Petr Ignatenko, Dmitriy Kozonchuk, Luca Paolini, Yuriy Trofimov, Angel Vicioso.

Anche per Piva Trofimov è da Top10, Caruso co-capitano
Vabè ma scusate, non credo che Malori sia stato escluso, avrà chiesto lui di non fare il Giro, magari perché punta al Tour
Intanto saltato Petacchi all'OPQS, che schiera Cavendish, Steegmans, Vermote, Pineau, GOlas, Pauwels, Keisse, Trentin e Brambilla
dopo che lo sento da lui (Malori) ci credo
Niente Meersman?
noooooooooooo manco Meersman, che palle!!
Trofimov Story

Primo anno in B.Telecom vince l'Etoile davanti a Rolland e Fedrigo. Al Delfinato vince a Morzine con 18" su Evans e Valverde. L'anno dopo vittoria di tappa al Paesi Baschi e qualche piazzamento tra Catalunya e Delfinato.

Poi da buon russo il tracollo. Giro 2010 discreto, nei primi 20 su Zoncolan, Plan de Corones e Tonale, concluderà 28° :era nella fuga bidone dove guadagnò 10 minuti, ma ne perse ben 24 a Montalcino.

L'anno scorso 11° al Giro dell'Emilia, quest'anno campagna Ardenne con prestazioni discrete, vedremo, vedo meglio Caruso
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26