Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 12^ tappa: Vilagarcía de Arousa - Mirador de Ézaro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Ha fatto di tutto per ottenere una vittoria e il podio alla vuelta...ha fatto anche più di tutto è il problema
Vedo bene anche Igor Anton oggi,pareva in ripresa...
66 km percorsi, moltissimi tentativi di fuga, ora ci sono Moncoutiè, Flecha e Vaugrenaurd in testa, ma hanno solo una decina di secondi, non lasciano andare via nessuno
E' andata la fig...ehm la fuga, questi i nomi: Amaël MOINARD (047), Mikel ASTARLOZA CHAURREAU (072), Kevin DE WEERT (143) y Cameron MEYER (155)...
46,1 km/h la media dopo 2 ore di corsa, ora i 4 hanno 4', mancano quasi 90km
salito sopra i 7' il vantaggio
Quanto manca all'arrivo?
65 km all'incirca, hanno un vantaggio superiore a 6'
Tirano Katusha,Movistar e Saxo!

5'38" a 55 dalla fine
30km alla fine, hanno ancora 4'24"
Le punte sono addirittura del 30%, Contador ha montato il 32 dietro...
Arriva la fuga,tira solo la Katusha,senza parole
Quanto manca che ai meno 5 mi collego? Asd
Tanto i fuggitivi nel garage di casa Rodriguez scendono dalla bici e vanno su a piedi, quindi li riprendono Sisi
Rodriguez può guadagnare lo stesso secondi su questa salita, certo non si prende gli abbuoni, ma si sapeva che Froome e Contador non lo aiutavano molto visto che si sapeva poteva vincere, e quindi avrebbero perso i secondi di abbuono, però i movistar potevano tirare, e magari anche un aiuto dalla BMC poteva arrivare
Ma potevano controllare da prima e non far prendere quel vantaggio...
4 minuti in 1 km penso non li recupera, devono scendere almeno sotto i 2'
Bhe, 2' si possono recuperare eh... le pendenze sono assurde.
Certo che è abbastanza da ingenui lasciare andare così lontane le fughe..
Spero si scateni la lotta per le posizioni,cosi facendo si possono recuperare secondi preziosi.
In teoria su una strada così stretta dovrebbe essere importante prendere la salita davanti.. quindi penso e spero di sì
Arriva la Movistar!!!!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7