Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 12^ tappa: Vilagarcía de Arousa - Mirador de Ézaro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
I fuggitivi sono corridori che in salita se la cavano, e la loro fuga è partita quando mancavano 90km alla fine, non 200, anche se hanno tirato forte all'inizio, però se dai -45 ai -25 gli hanno recuperato solo 40" vuol dire che stanno andando ancora forte.

Vantaggio a 4'05".
Sisi, mi sa che rischiano di arrivare Triste
Forza Movi-Katu-Saxo, tirate...!
Froome se non tira è perché ormai da qualche giorno orsono ha capito che non ce la fa più..

Ora 3' secondo il GPS...
La Saxo non tira...
ecco, -17, 3'14" ora è tutta un'altra storia
A 16 Km ritardo di 3'.Movistar a tutta,ma un uomo almeno non potevano metterlo prima?!

Due e cinquanta a 15 Km
Ora la Movistar tira a tutta... i fuggitivi se la situazione continua a svilupparsi in questo modo arrivano con 1', che non sarà sufficiente...
14 km, 2'35"
Due e mezzo precisi quando mancheranno 13 Km
Non arriva la fuga, ormai è quasi sicuro...
Non è scontato che li riprendano
davanti mi sembra che Meyer tira più di tutti, ma la Radioshack chi tiene davanti?
No, ma a me piace fare queste affermazioni rischiose.. anche se in questo caso sono abbastanza sicuro che li riprendano
2', mancano meno di 10km, Rodriguez ha perso Losada per una foratura, non penso riesca a rientrare

Ora c'è una bella lotta davanti al gruppo anche con Rabobank e Saxo a tenere davanti i capitani
Spero che Moreno sia in giornata...
ancora vantaggio intorno ai 2', e mancano 8km
C'è un km di distanza tra gruppo e fuggitivi in pratica...
(30-08-2012, 05:06 PM)~Danilo Ha scritto: [ -> ]Spero che Moreno sia in giornata...

per fare la sua tappa, perchè mi sembra stia correndo per fare classifica anche lui, e visto che Rodriguez sta lottando per il primo posto dovrebbe aiutarlo di più



1'45".
Secondo me li riprendono... Sull'ultima salita i big faranno un enorme differenza rispetto ai fuggitivi...
Recuperano 10'' a km e devono ancora far le tirate per prender la salita davanti.... ormai li riprendono al 99.9%
(30-08-2012, 05:08 PM)Hiko Ha scritto: [ -> ]Secondo me li riprendono... Sull'ultima salita i big faranno un enorme differenza rispetto ai fuggitivi...

ora è molto probabile, ma fino a 10km fa avevano ancora 4' di vantaggio

1'25".
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7