Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 15^ tappa: La Robla - Lagos de Covadonga
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Oggi o attacchi dopo due chilometri dall'inizio della salita o tanto vale non attaccare secondo me...nel finale massimo guadagni 10''
Se ti chiami Rodriguez anche di più Rockeggio
Contador non credo sia nella codnizione di rischiare attaccando a metà salita, potrebbe farlo Valverde in un momento di studio (e magari Contador potrebbe seguirlo dopo un po' piantando uno dei suoi scatti) ma Rodriguez dovrebbe riuscire a rientrare e a fulminare tutto sullo strappone finale imho Sisi
Però... mi stupirei se dovesse succedere poco o nulla
penso che oggi ci sia più selezione di ieri visto che sono anche più stanchi
Fuga da lonatano con Astarloza e compagnia rampante?
Questi loschi individui sono evasi dal gruppo: Lastras (Movistar), Mondory (Ag2r), Kashechkin y Seeldraeyers (Astana), Piedra y De la Fuente (Caja Rural), Rubén Pérez (Euskaltel-Euskadi), Vaugrenard (FDJ), Peterson (Garmin), Menchov (Katusha), Reynés (Lotto), Vandewalle (Omega), Irizar y Machado (RadioShack), Teklehaimanot (Orica), Porte (Sky), Geschke (Argos-Shimano), Pires (Saxo Bank), Lagutin (Vacansoleil).
Hanno 38" di vantaggio sul Peloton per ora...
Arriva la fuga...
In gruppo sono una quarantina e sono a soli 20" dai fuggitivi...

La fuga si spezza in due :o
Se arrivano quelli io dico Seeldraeyers..Comunque finalmente si rivede Menchov!
In testa sono rimasti questi: Lastras (Movistar Team), Mondory (Ag2r), Seeldraeyers y Kashechkin (Astana), De la Fuente y Piedra (Caja Rural), Rubén Pérez (Euskaltel-Euskadi), Reynés (Lotto), Geschke (Argos-Shimano), Lagutin (Vacansoleil) ed hanno 15" sul Pelotòn...

Valverde non è nel gruppo della roja, bensì più indietro a 15" dal gruppo di JRO...
Valverde rientra...
come mai questa rottura in gruppo? vento o pendenze in salita molto irregolari??
Non ne ho la più pallida idea, su Biciciclismo hanno parlato solo di queste rotture, senza spiegarne il perchè siano avvenute...
1'30" di vantaggio per i fuggitivi...
Beh valverde si trova indietro e rodriguez ha 15 sec di vantaggio ....ma gli altri??' moreno, contador,froome dove sono?
Valverde è rientrato ed ora i big sono tutti insieme...

Vantaggio dei fuggitivi salito fino a 5 minuti, se dovessero arrivare spero Lagutin diventi il secondo Uzbeko dopo Abdu a vincere una tappa alla Vuelta...
(Abdu ne vinse più di una comunque )
Lagutin se non ricordo male l'anno scroso è arrivato nel gruppo dei big nella tappa dell'angliru,quindi in salita abbastanza dure va bene...
Era Poels quello, comunque anche Lagutin l'anno scorso fece una buona Vuelta...

Caduta in gruppo, coinvolto anche Moreno...
Nooooo Moreno.......... Triste Triste
hai ragione ma per migliori intendevo anche il gruppo della maglia rossa, cobo ha vino con 1:20 su poels e menchov che soffiano l'abbuono a froome, mentre nwiggins ha 7 sec di vantaggio sul gruppo rodriguez,anton,lagutin,rodriguez,monfort e mollema...comuqneu oggi Contador arrabbiato per ieri si sta sfogando dando dei pugni a tutti i corridori facendoli cadere per terra???
Biciciclismo continua a non dire nulla sulle condizioni di Moreno, quindi penso sia ripartito tranquillamente...
Controllate anche spaziociclismo.it anche li sono ben preparati...( non vorrei fare spam)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10