Il Nuovo Ciclismo

Versione completa: 17^ tappa: Santander - Fuente Dé
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
Alla fine penso non succederà niente, però cosa sta facendo Contador!!!

Nel ciclismo moderno spesso chi ha le gambe non ha palle, o viceversa, lui ha tutte e due!!
Contador guadagna tantissimo, probabilmente questa tappa dall'altimetria innocente deciderà e sconvolgerà la Vuelta

(05-09-2012, 04:16 PM)Akr Ha scritto: [ -> ]In pratica,la dimostrazione che se si prova lontano dal traguardo ed il leader non ha una squadra fortissima,puoi far saltare il banco tranquillamente.

Infatti, mi sa proprio che oggi salta...
comunque nulla è detto

grande Alberto però!
Contador perde Paulinho e si mette a scattare nuovamente, il solo Tiralongo è riuscito a tenere la ruota
Tiralongo non vedeva l'ora di poter tirare senza sembrare troppo a favore di Alberto.:D
Vuole andare da solo con l'amichetto Tiralongo...
Ora prova con Tiralongo...
Comunque grande corridore: o fa saltare la Vuelta o salta lui Ave
Scatta Contador con il suo amico!
e guadagna ancora, sopra 1'20" il vantaggio ora
incredibile. grande contador. vuelta molto bella grazie a dei grandi campioni. tiralongo restituisce il piacere di macugnaga

questo è un corridore. non molla fino alla fine anche se non domina. ed ora sulla salita più ridicola della vuelta si decide quasi tutto (resta la bola)
(05-09-2012, 04:23 PM)paolone97 Ha scritto: [ -> ]Ora prova con Tiralongo...
Comunque grande corridore: o fa saltare la Vuelta o salta lui Ave

No... o salta la Vuelta o arrivano tutti insieme
L'ho detto ch'era la tappa più insidiosa Facepalm
Contador ha preso l'abbuono allo sprint.

Rodriguez ha perso Losada, ora tira Ballan e mi pare Astarloza
Se oggi c'è pure lo sparo diventa una giornata molto negativa Triste
Riis comunque un contrattino a Paolo dovrebbe offrirglielo....
Mamma mia non finiscono più sti km, non va più avanti il coso di Eurosport...ma quanto manca?!?! Asd
Comunque io non ho visto la tappa finora eh, ma se la Katusha ha lasciato andare Contador e Tiralongo in pianura (Aiello ha detto così) hanno fatto un errore enorme... che a questo punto gli costerà la Vuelta. Contador ha 1' di vantaggio in classifica generale virtualmente e non sta spendendo molto più di Rodriguez...
mancano 18km
Moreno cura la tua classifica che poi quando servi rispondi sempre presente,grandissimo,grande anche Menchov...
Bhe oddio, Contador e Tiralongo tirano visibilmente molto più del gruppo Purito... almeno 5-6km/h.
Infatti il vantaggio continua a salire in modo impressionante
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15